HABU o Copperhead? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: HABU o Copperhead?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Sigfried.M
    beh AirUpThere, il thread era partito proprio da un confronto tra habu e copperhead....bah....a sto punto propenderei x l'mx 518 considerato anke il prezzo...anke se il copper mi piace molto, sia esteticamente ke dalle recensioni ke ho trovato sul web
    si lo so ho letto che nn volevi pareri su alrti mouse,ma ho visto che già qualcuno te ne aveva accennato allora ho deciso d darti la mia esperienza riguardo all'MX518...cmq se dici che è meglio il copper vedi tu,io quello nn so nemmeno cm sia fatto quindi nn posso aiutarti!!!I'M SORRY
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #17
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    si, ti ringrazio x il tuo consiglio, np
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #18
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione Sheker
    secondo me i migliori sono i logitech, ne ho sempre avuti e sempre ne sono rimasto soddisfatto
    SI!!!ma sl trackball naturalmente!!! !!!
    dai ragazzi...qnd vi decidete d capire sn i trackball che dominano!!!

  4. #19
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    LUKAS!!! giusto te aspettavo cm vedi ho ancora molti dilemmi....ora di la tua....ma quali trackball.....dai, fa la persona seria
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  5. #20
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il parametro più importante da considerare per un mouse è la velocità di controllo perfetto. tale velocità esprime la massima velocità alla quale può essere mosso un mouse prima che inizi a perdere colpi. sotto questo punto di vista l'mx500 è il migliore in assoluto, può essere mosso fino a 4 metri al secondo senza perdere in precisione. il copperhead e l'habu arrivano a malapena ad un metro al secondo.

    in sostanza se lo trovi prendi un mx500 oppure un mx518 oppure un diamondback. tanti dpi servono solo se giochi ad alte risoluzioni e ad alta sensibilità. 1000dpi bastano se giochi in 1024x768 e fai un giro di 360° in 10 centimetri
    Ultima modifica di devilheart; 29-12-2006 alle 16:53:44

  6. #21
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    proprio perchè sei low-sense (usi basse sensibilità) l'MX518 è meglio come anche tutti gli ottici... Infatt a basse sensibilità potrebbe risultarti anche qualche ritardo nei movimenti con i laser..

  7. #22
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Spero nel DeathAdder...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #23
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    Citazione Sigfried.M
    LUKAS!!! giusto te aspettavo cm vedi ho ancora molti dilemmi....ora di la tua....ma quali trackball.....dai, fa la persona seria
    fidati è molto + stiloso...e anche le prestazioni sn + elevate...e molto + precise!!!FIDATI!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •