Parametri Monitor e Mouse da tenere sott'occhio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Parametri Monitor e Mouse da tenere sott'occhio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Parametri Monitor e Mouse da tenere sott'occhio

    Premetto che dovrei comprare o un monitor (guardare config) o una buona accoppiata mouse/tastiera...

    1) Se scelgo il monitor che parametri devo guardare? Faccio bene a considerare pollici, max resolution, contrasto,Luminosità e tempi di risposta? o c'è qualcos'altro da considerare?

    2) Per il mouse devo considerare solo i DPI? contanto che mi piacciono gli sparatutto e li gioco anche online 1600dpi vanno bene?

    3) per la tastiera non ho particolari pretese... cmq se avete qualche consiglio...

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    ah un'altra cosa... per quanto riguarda il mouse non vorrei spendere + di 30€

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Dragonbreath
    Premetto che dovrei comprare o un monitor (guardare config) o una buona accoppiata mouse/tastiera...

    1) Se scelgo il monitor che parametri devo guardare? Faccio bene a considerare pollici, max resolution, contrasto,Luminosità e tempi di risposta? o c'è qualcos'altro da considerare?

    2) Per il mouse devo considerare solo i DPI? contanto che mi piacciono gli sparatutto e li gioco anche online 1600dpi vanno bene?

    3) per la tastiera non ho particolari pretese... cmq se avete qualche consiglio...
    Beh per il monitor, non sono ferrato, ma mi sono sempre basato sulle opinioni, sui test..

    Per il mouse, lo stesso, qualche bench, test, opinione, male non fa..

    Anche sulla tastiera; ovviamente a corsa breve..
    Ricordo ce n'era una da 18€ o poco più della Logitech interessante...

    Ovviamente niente di wireless.. Ciaoz.

    Citazione Dragonbreath
    ah un'altra cosa... per quanto riguarda il mouse non vorrei spendere + di 30€

    mx 518? l'unico decente che si aggira sulle 35€ che mi viene in mente ora..

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    x iul monitor: tempi di risposta, pollici, formato ( 4:3 o wide) angolo visuale,marca contrasto e luminosita
    x il mouse: ergonomia, pareri, dpi ( piu' sono e mejo e')

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    per quanto riguarda i monitor i parametri che hai indicato tu vanno bene e sono sufficienti!io personalmente t consiglio un samsung 940BW,lo devo comprare anche io entro la settimana.
    per quanto riguarda mouse\tastiera bè li vedi tu in base ai tuoi gusti;come tastiera io ho la logitech ultra flat keyboard,pagata 20€ è perfetta(corsa breve,piccola...però nn ha nessuna funzione cn tasti in +!)...per il mouse nn so cosa c sia sui 30€...io devo comprarmi l'MX518 (quello consigliato nel post sopra!)ma lo pago 50€ quindi nn so!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    ah ok! un'altra cosa... qual'è il miglior sito dove si trova una buona varietà dei pezzi citati sopra magari anche a prezzi onesti e/o convenienti?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Come siti su cui puoi acquistare ti consiglio sempre i soliti: Tecnocomputer, Tiburcc, Bow, Malvintech, Drako...nn c'è nessun sito ke ha prezzi migliori dell'altro, ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, dipende da cio ke vuoi acquistare. Ciao
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    magari qualche link

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Dragonbreath
    magari qualche link
    allora x quanto riguarda la tastiera che t ho consigliato la trovi ovunque(io l'ho presa al mediaworld!)...per il mouse anche quello è molto "diffuso"(avevo visto anche quello al mediaworld!)e lo dovrebbero avere anche qui: www.drako.it o forse anche su www.tecnocomputer.it !!!
    infine x il monitor quello che t ho detto io nn so dove potresti trovarlo,se vuoi delle info cmq vai qui(parlo x il monitor): www.samsung.it
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Dragonbreath
    magari qualche link
    i siti di questi negozi si trovano facilmente, basta mettere il nome cn google
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  11. #11
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    ho visto ke il 940bw è wide... non è che magari da problemi? magari sono schiacciate le immagini o cose simili? o si vedono le barre laterali nere? c'è qualche monitor simile per caratteristiche a quello in 4:3?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  12. #12
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    per il monitor guarda anche l'angolo di visualizzazione




  13. #13
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    il 940bw ha 160° orizzontale e verticale... girando in rete l'ho trovato a 252€(http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...1305#ancoratab)
    e 240€ (http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=27853)... gli altri negozi o nn ce l'avevano o costava troppo...

    Sono affidabili questi 2 negozi?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    personalmente nn gli ho mai sentiti!!!cmq sm monitor simile ma nn wide secondo me uno che nn è x niente male è il Benq FP93G...prova a cercarlo qui:
    www.benq.it
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    AirUpThere, ti è arrivato il msg privato? boh....
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •