Sorvolo sulla mancanza di capacità argomentativa fornita da cc84ars, nonché sul paragone del tutto fuori luogo con ebrei ed indiani d'America.
Prima vengono i diritti del nascisturo e, solo dopo, quelli dei genitori. Un figlio ha diritto di avere una famiglia in condizioni vicine alla normalità, non di nascere nell'illegalità e abusi quotidiani, prima ancora di quello dei genitori di procreare.
Se una famiglia è nell'illegalità e degrado, non ha alcun diritto di avere figli, dato che questi a sua volta, palesemente, vivranno nelle stesse condizioni.
Faccio notare, per altro, come si tratti di sterilizzazione, non di castrazione. Ergo, l'individuo avrebbe al pieno le proprie funzioni senza alcun problema.
I Rom, per altro, non essendo cittadini di alcun paese godono solo di privilegi, quello di poter fare tutto, senza oneri, dato che non essendo cittadini il più delle volte il carcere lo intravedono solo mentre passeggiano per strada.
Pregherei cortesemente, qualora vi sia possibile, di evitare di associarmi a figure discutibili come Adolf Hitler.
Questa retorica della difesa di tutto e tutti a priori, poi, se mi è concessa un'annotazione, è quella che sta portando l'Europa a subire in modo passivo gli sviluppi del mondo.