Homebrew: psp si, ds no.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Homebrew: psp si, ds no.

Cambio titolo
  1. #1
    Evicaro
    Ospite

    Homebrew: psp si, ds no.

    Ma perchè per psp si può parlare di Firmware custom, di come si montano, e balle varie, visto che "possono rimandare alla pirateria" e per ds no?

    Avevo chiesto all'epoca di aprire una guida agli homebrew su gba/ds e flash card varie ma non mel'avevano fatta pubblicare e oggi sono passato nella sezione psp e possono farci tutto quello che vogliono? Ma che senso ha?

  2. #2
    Veramente se proprio la vogliamo dire tutta nella sezione psp parlano tranquillamente di iso mentre in gba e nds ti assalgono i nerd dicendo che sei un pirata

  3. #3
    marcio3000
    Ospite
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Veramente se proprio la vogliamo dire tutta nella sezione psp parlano tranquillamente di iso mentre in gba e nds ti assalgono i nerd dicendo che sei un pirata

  4. #4
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione marcio3000
    ************************************ gli asterischi indovina cosa sono
    sei tu uno di quelli che lo fa con che coraggio rispondi con uno smile monofaccia? (che tra l'altro è considerato flood)

    PS: io nella sezione psp faccio un giro un paio di volte al giorno e segnalo sempre almeno 3 thread.. vegeth può confermare
    Ultima modifica di nico402; 29-12-2006 alle 20:17:40


  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione FeDeThEsnaKe
    ti assalgono i nerd
    Ho avuto una visione teribbbbile

  6. #6
    marcio3000
    Ospite
    Citazione nico402
    ************************************ gli asterischi indovina cosa sono
    sei tu uno di quelli che lo fa con che coraggio rispondi con uno smile monofaccia? (che tra l'altro è considerato flood)

    PS: io nella sezione psp faccio un giro un paio di volte al giorno e segnalo sempre almeno 3 thread.. vegeth può confermare
    da quello che mi risulta i miei 3d non regolamentari vengono puntualmente chiusi (incluso quello in cui ho menzionato il devhook 0.46) linkami ste discussioni dove banchettiamo con le ISO

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Veramente non mi interessa di iso&co ... a me interessano gli homebrew su ds ...

  8. #8
    marcio3000
    Ospite
    Citazione Evicaro
    Veramente non mi interessa di iso&co ... a me interessano gli homebrew su ds ...
    vabbe rispondevo a FeDeThEsnaKe che dice che si parla di iso nella sezione psp
    per gli homebrew su ds lite non saprei dire perchè non frequento quella sezione cmq buona fortuna

  9. #9
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    belo ignorare le contraddizioni vero mod e admin?!


  10. #10
    Citazione Evicaro
    Ma perchè per psp si può parlare di Firmware custom, di come si montano, e balle varie, visto che "possono rimandare alla pirateria" e per ds no?

    Avevo chiesto all'epoca di aprire una guida agli homebrew su gba/ds e flash card varie ma non mel'avevano fatta pubblicare e oggi sono passato nella sezione psp e possono farci tutto quello che vogliono? Ma che senso ha?
    Perchè sono tutte cose presenti nel sito ufficiale della ps non c'è niente di illegale o altro, per ds non so evidentemente non è così.
    Ad esempio la guida di darkalex è legale anche se per ora è inutile senza il ps3 store, se te guardi bene non si parla di homebrew ma solo di cose legali es:http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=459841
    Ultima modifica di alex190; 31-12-2006 alle 11:34:13

  11. #11
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione alex190
    Perchè sono tutte cose presenti nel sito ufficiale della ps non c'è niente di illegale o altro, per ds non so evidentemente non è così.
    Ad esempio la guida di darkalex è legale anche se per ora è inutile senza il ps3 store, se te guardi bene non si parla di homebrew ma solo di cose legali es:http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=459841
    si hai ragione sul sit ufficiale della psp c'è scritto come creare e installare un firm custom


  12. #12
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione FeDeThEsnaKe
    Veramente se proprio la vogliamo dire tutta nella sezione psp parlano tranquillamente di iso mentre in gba e nds ti assalgono i nerd dicendo che sei un pirata
    I lamer mi stanno sul culo, altro che nerd.

    Neither of us want to see you go Hollow

  13. #13
    marcio3000
    Ospite
    Citazione nico402
    si hai ragione sul sit ufficiale della psp c'è scritto come creare e installare un firm custom
    http://psp.console-tribe.com/news/2-...-firmware.html

  14. #14
    Citazione marcio3000
    da quello che mi risulta i miei 3d non regolamentari vengono puntualmente chiusi (incluso quello in cui ho menzionato il devhook 0.46) linkami ste discussioni dove banchettiamo con le ISO
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...search=iso+psp



    Per non scordarci di benza che chiede quant'è grande la iso di gta vcs(gran giocone )

  15. #15
    marcio3000
    Ospite
    Citazione FeDeThEsnaKe
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...search=iso+psp



    Per non scordarci di benza che chiede quant'è grande la iso di gta vcs(gran giocone )
    clicca sui link,sono tutti chiusi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •