Sono disperato: settaggi ottimali acer al1916
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sono disperato: settaggi ottimali acer al1916

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Infelice Sono disperato: settaggi ottimali acer al1916

    Salve ho un acer al1916 a vorrei sapere da chi ha lo stesso monitor lcd quali sono le impostazioni ottimali di risoluzione,velocità di aggiornamento,colori,nitidezza,luminosità e contrasto per vedere decentemente in ambito windows.


    Come scheda video ho una geforce fx 5200 128mb. grazie. 8(

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    per la risoluzione è semplice: massima risoluzione, ovvero quella natia del desktop..


    anche per i colori solitamente la resa mgliore sono le impostazioni natie e non quelle preimpostate a gradi kelvin...

    aggiornamento basta anche 60hz per gli lcd...

    luminosità, constrasto e nitidezza nn ti so aiutare visto che nn ho quel monitor...

    vedi un po te...

    io ho un monitor completamente diverso ma nitidezzo l'ho al 100%, luminosità a 100% e contrasto a 50%... ma uesti sono i miei valori, non so come sarebbe sul tuo monitor.. te prova

    vista la scehda video nei giochi ovviamente dovrai tendre una risoluzione adeguata, oltre che al dettaglio grafico, visto che non è un leone di potenza

  3. #3
    flavis
    Ospite
    Citazione redfalcon
    per la risoluzione è semplice: massima risoluzione, ovvero quella natia del desktop..


    anche per i colori solitamente la resa mgliore sono le impostazioni natie e non quelle preimpostate a gradi kelvin...

    aggiornamento basta anche 60hz per gli lcd...

    luminosità, constrasto e nitidezza nn ti so aiutare visto che nn ho quel monitor...

    vedi un po te...

    io ho un monitor completamente diverso ma nitidezzo l'ho al 100%, luminosità a 100% e contrasto a 50%... ma uesti sono i miei valori, non so come sarebbe sul tuo monitor.. te prova

    vista la scehda video nei giochi ovviamente dovrai tendre una risoluzione adeguata, oltre che al dettaglio grafico, visto che non è un leone di potenza

    dei giochi non mi importa, ho ds,xbox 360 e wii...uso solo per il web e programmi.Cmq provo come dici tu.

  4. #4
    flavis
    Ospite
    Citazione redfalcon
    per la risoluzione è semplice: massima risoluzione, ovvero quella natia del desktop..


    anche per i colori solitamente la resa mgliore sono le impostazioni natie e non quelle preimpostate a gradi kelvin...

    aggiornamento basta anche 60hz per gli lcd...

    luminosità, constrasto e nitidezza nn ti so aiutare visto che nn ho quel monitor...

    vedi un po te...

    io ho un monitor completamente diverso ma nitidezzo l'ho al 100%, luminosità a 100% e contrasto a 50%... ma uesti sono i miei valori, non so come sarebbe sul tuo monitor.. te prova

    vista la scehda video nei giochi ovviamente dovrai tendre una risoluzione adeguata, oltre che al dettaglio grafico, visto che non è un leone di potenza

    ho fatto... è un pò meglio...ma si potrebbe migliorare ancora mooolto....speriamo passi di qui qualcuno che ha stò monitor.

  5. #5
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    io avevo il modello wide, piu o meno ci siamo, anche io vedevo malino però mi è bastato fare il settaggio automatico

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  6. #6
    flavis
    Ospite
    up

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •