Se si riavvia dopo poco è proprio un problema di stabilità. Potrebbe essere la temperatura che si alza, ma potrebbe dipendere dall'accoppiamento termico tra cpu e dissipatore.
Chi ha fatto l'assemlaggio ha curato di mettere una buona pasta tra i due o si è limitato ed usare il pad che si trova di serie sotto il dissi? Hai controllato la temp sul proc oltre a quella che rileva la scheda madre con il suo sensore, che è situato, appunto, sulla scheda madre stessa e che quindi non ti dà la temp del proc ma quella della scheda nelle sue vicinanze?
I valori di riferimento li trovi sul dito di AMD. Per il resto, sapere le tensioni di qualcun altro non è così fondamentale perchè ogni cpu è, anche se di pochissimo, differente ed i valori cambiano a volte in maniera sensibile da una ad un'altra. A volte con una cpu sali a bestia e con un'altra identica non c'è niente da fare. Non sarà il tuo caso, ma questo per dire che ogni intervento di overclock è un esperimento a se stante.
Ogni aumento di frequenza richiede maggior potenza di calcolo, il proc lavora più intensamente e si scalda di più, quindi va dissipato correttamente. POI, PUO DARSI, che non abbia comunque raggiunto i suoi limiti e si possa spingerlo ulteriormente aumentando gradatamente la tensione di alimentazione, cosa che lo farà scaldare ancora di più e quindi si ritorna sempre li: deve essere correttamente dissipato.
Te lo ridico solo perchè IO non so come è dissipato il tuo processore. Tu immagino di si, ma è che FORSE tu dai per scontato che noi lo si sappia... ma non è così.
Prova a darci delle indicazioni più precise.