Microsoft Office 2007 [Official Thread] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 147 di 147

Discussione: Microsoft Office 2007 [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #136
    redfalcon
    Ospite
    è per le aziende, non è la più completa.. se guardi la tabella in prima pagina è la ultimate la più cpompleta, manca solo communicator, ma costa uno sproposito

    per l'utente medio-alto oltre alla pro sono solo soldi inutili

  2. #137
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione redfalcon
    è per le aziende, non è la più completa.. se guardi la tabella in prima pagina è la ultimate la più cpompleta, manca solo communicator, ma costa uno sproposito

    per l'utente medio-alto oltre alla pro sono solo soldi inutili
    ok.grazie red

  3. #138

  4. #139
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    ho dei problemi con excel,
    facendo dei grafici, come se facessi i grafici per fare il confronto di fps a diverse risuluzioni.

    nel grafico ad ogni barra corrisponde un numero, ma quel numero non lo posso trasformare in nome, mi da un errore.

    ma da quello che ho capito dovrei modificare il numero della della colonna orizzotale, che è 1, ma non so come fare

  5. #140
    MisterJack
    Ospite
    il numero che vuoi trasformare in nome, ti serve per descrivere?perche puoi provare ad usare la leggenda...

    ma forse non ho capito bene

  6. #141
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422


    una cosa simile, vedi la scritta dela s.video affianco all barra,non riesco a metterla

  7. #142
    MisterJack
    Ospite
    mmm si ho presente, ma non mi ricordo come si mette, devi andare nelle proprietà del grafico, e o legenda, o nomi assi o qualcosa di simile

  8. #143
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    ragazzi...so che è una cosa stupida...ma come si mettono le note a piè pagina con Word2007?


  9. #144
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440
    ragazzi...ho un problema con word...ho creato 2 pagine...avete presente le schede di lettura ke ti danno a scuola??..quella con le righe che sono lo spazio x scrivere..ste cose qua...quando faccio anteprima di stampa..sembra perfetto..vado..stampo..e non mi viene come l'anteprima di stampa!!!!..viene un po' + spostato a sinistra..con una riga sbagliata..ma nell'anteprima sembra tutto a posto...come posso risolvere??..premetto che ho stampato un file docx..adesso sto installando l'aggiornamento x word 2007...se avete consigli vi ringrazio anticipatamente...

  10. #145
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Per creare un indice di una tesi con i puntini, così per intenderci...



    ... c'è qualche opzione specifica in Word? Non penso che debba farlo io manualmente.

    Sapete poi come scrivere sopra quella barra? Ho copiato tutto su un'altra pagina Word, quella barra resta ma la scritta "università" scende giù.

    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  11. #146
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Per creare un indice di una tesi con i puntini, così per intenderci...



    ... c'è qualche opzione specifica in Word? Non penso che debba farlo io manualmente.

    Sapete poi come scrivere sopra quella barra? Ho copiato tutto su un'altra pagina Word, quella barra resta ma la scritta "università" scende giù.

    Per il sommario: Riferimenti -> Sommario -> Tabella automatica 1, ad esempio.
    Al momento ho per le mani un Office 2013 e ho provato da lì ma penso sia lo stesso o qualcosa di analogo, cerca "sommario" al limite.

    Si aggiorna "da solo" (gli devi dare un "aggiorna" manuale quando vuoi controllarlo/alla fine del lavoro) se per le varie parti del testo usi gli stili Titolo, Titolo2, ecc.

    La parte della barra non l'ho capita bene. Fa parte di un'intestazione? È un elemento grafico inserito manualmente?

  12. #147
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Per il sommario: Riferimenti -> Sommario -> Tabella automatica 1, ad esempio.
    Al momento ho per le mani un Office 2013 e ho provato da lì ma penso sia lo stesso o qualcosa di analogo, cerca "sommario" al limite.

    Si aggiorna "da solo" (gli devi dare un "aggiorna" manuale quando vuoi controllarlo/alla fine del lavoro) se per le varie parti del testo usi gli stili Titolo, Titolo2, ecc.

    La parte della barra non l'ho capita bene. Fa parte di un'intestazione? È un elemento grafico inserito manualmente?
    Grazie, alla fine ho risolto.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •