quale mouse ad alta precisione scelgo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: quale mouse ad alta precisione scelgo?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    secondo me potresti prendere l'MX518 che a parer mio è mostruoso!l'ho provato da un mio amico e ne sn rimasto scoccato,infatti lo comprerò in questi giorni!
    per quanto riguarda il mouse pad secondo me potresti anndare da un vetraio e farti fare una lastra in vetro d dimensioni a piacere e da un lato te lo fai satinare all'acido...devo farmi anche io un mouse pad cosi ma nn m decido mai ad andare dal vetraio;
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #17
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    che mouse usi adesso?

    cmq, se non aggiungi al nuovo mouse un pad decente 1- scordati di fare un salto qualitativo, 2- rovini il mouse (soprattutto i piedini)

    (-[-_(-_-)_-]-)


  3. #18
    Fr4ggz0r L'avatar di coaxial
    Registrato il
    09-06
    Località
    Seriate (BG)
    Messaggi
    199
    G5 + SteelPad 5l

    Cpu: Intel Core 2 Duo E6400 @ 3.4Ghz Mobo: Abit AB9Pro Ram: 1GbV-Data DDR2 PC6400 800mhz Vga: Sapphire x1950pro Hdd: WD Caviar 320gb Sata 2 Case: TechSolo TC-90 Red Psu: LC Power 6550 550w Mouse: Logitech G5 Mousepad: SteelPad QcK+ Tastiera: Logitech G15 Connessione: Tiscali Gaming

  4. #19
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione grifon
    che mouse usi adesso?

    cmq, se non aggiungi al nuovo mouse un pad decente 1- scordati di fare un salto qualitativo, 2- rovini il mouse (soprattutto i piedini)
    logitech minimouse standard da 5euro

    per quanto riguarda il pad...rileggiti il mio primo post
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  5. #20
    _entr'acte L'avatar di InGen
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    2.543
    Mx518, assolutamente il migliore tra i mouse facilmente reperibili. Abbinalo ad un buon mousepad che risponda alle tue esigenze in fatto di sensibilità e sarai sicuramente molto soddisfatto

  6. #21
    Daedroth
    Ospite
    g5 ihmo il migliore

  7. #22
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    3 post di fila.. complimenti ._.

    e cmq se l'abito non fà il monaco, l'hw non fà il player... aka ki fà ottimi frag con mouse da 50€ li fà anche con mouse da 15..

    se uno non è capace di giocare con mouse da 15 non è capace di giocare manco con quelli da 50..

    cmq G5

  8. #23
    io ho l'mx518 e devo dire che da quanto ho provato il copperhead lo vorrei buttare via
    Notebook acer aspire 5672



  9. #24
    computer
    Ospite
    prova ho il razor o il g5 oppure il microsoft habu

  10. #25
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    Citazione worms
    3 post di fila.. complimenti ._.

    e cmq se l'abito non fà il monaco, l'hw non fà il player... aka ki fà ottimi frag con mouse da 50€ li fà anche con mouse da 15..

    se uno non è capace di giocare con mouse da 15 non è capace di giocare manco con quelli da 50..

    cmq G5
    eh odio il multiquote
    e cmq non ho mai detto di diventare proplayer con un mouse nuovo, ma visto che ne ho la possibilita, e anke il desiderio di provare qualcosa di migliore, visto che il mio mouserino non e il massimo. so anke io che ronaldo rimane ronaldo anke a piedi scalzi, pero tutti comprano le sue scarpe.....
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  11. #26
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    io dico l'mx518, è il migliore e non lo dico solo io
    http://www.esreality.com/?a=longpost&id=1265679&page=22
    a parte la classifica, andate a vedere le velocità di massima precisione e di malfunzionamento, mx518 e soprattutto mx500@1000hz ownano alla grande i vari g5, habu e copperhead

  12. #27
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    io ti consiglio di rimanere in logitech, soprattutto se la forma del tuo mouse di adesso è piu o meno sullo stile logitech, per il mousepad ti consiglio uno qualsiasi basta che sia della steelpad o qpad o queste marche fatte apposta per i gamer.

    (-[-_(-_-)_-]-)


  13. #28
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    beh per il mousepad dire uno qualsiasi basta che sia da gamer non è granché, devi vedere che materiale in base a come sei abituato.
    io uso uno in tessuto da 2€ per esempio, e ci vado da dio

  14. #29
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione J1mmy
    beh per il mousepad dire uno qualsiasi basta che sia da gamer non è granché, devi vedere che materiale in base a come sei abituato.
    io uso uno in tessuto da 2€ per esempio, e ci vado da dio
    bhe io credo che principalmente per un mousepad è importante come scivola il mouse, e credimi che tra un generico steelpad e un pad qualsiasi c'è mooolta differenza. di solito i pad di queste marche sono tutti fatti apposta per garantire un basso attrito, ovvio che ci sono quelli da 30 in cui il mouse scivola meglio di quelli 10..

    (-[-_(-_-)_-]-)


  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    ma bisogna vedere come ti trovi bene, se vai bene con il mouse che scivola veloce oppure più lento e con più attrito, questo dico.
    fra i pad da gamer ce ne sono di 5000 tipi diversi

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •