Problema tecnico world of warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema tecnico world of warcraft

Cambio titolo
  1. #1
    alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    870

    Problema tecnico world of warcraft

    Spero sia la sezione giusta altrimenti per cortesia spostatela nella + adatta.(non ho postato sul topic ufficiale perchè rappresentano + proplemi tecnici spero di aver fatto la cosa giusta)

    Da qualche giorno wow presenta gravi segni di lentezza nel caricare qualsiasi cosa dal pg all'entrare in battleground...ho notato che il gioco (disattivando il filtro di sincronizzazione degli fps mi si blocca 64 mentre prima la media era sui 120) ma di questo non mi preoccupo...mi preoccupa il fatto che per ogni singola cazzata ci metta dal tripo al quintuplo di tempo che impiegava prima.ho provato altri giochi pompandoli al max ma non hanno avuto riscontri negativii...(giochi anche + nuovi come bf2412 uscito 3 mesi fa non ho avuto problemi e un frame rate costante sopra gli 80 pfs)...il pc su cui gioco ha 1 settimana e 5 giorni di vita...all'inizio pensavo fosse un problema casuale quello di wow poi però si è manifestato con una certa regolarità fino a non migliorare +...così ieri ho deciso di formattare tutto l'hdd e con mia sopresa dopo aver reinstalllato wow (solo wow come gioco ora ho 9giga su 250 occupati ) il problema si è ripresentato.....problema di hdd danneggiato? (già?) tenete presente che ho fatto almeno 5 scandisck e non mi han mai rilevato problemi....di driver per la scheda video non ce ne sono di + nuovi...non so prorprio dove sbattere la testa...help plz

    in caso vi possa servire per capirci di + posto la mia configurazione pc

    Cpu : Intel Conroe E6600
    Gpu: Nvida 7950GT
    Mobo : Asus P5Ld2
    Ram 2 giga


  2. #2
    alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    870

    Esclamazione

    Vi prego sono seriamente preuccupato per il pc poichè ha poche settimane di vita...non capisco se è problema di HDD (si spiegherebbe la lentezza ma non il blocco degli fps) o scheda video (si spiegherebbe il blocco a 64 degli fps ma non la lentezza nel caricare il gioco) (almeno credo) ..parlo di wow perchè è (almeno mi sembra poichè,avendo formattato ieri,non ho ancora provato dei giochi diversi) quello con cui riscontro i problemi...ora anche un po' tutto windows in generale va + lento....siccome mi è capitato 2 o 3 volte di ingrippare pesantemente il pc e una sola volta mi ha costretto a riavviare le altre ho aspettato che si disincagliasse...volevo sapere se in questo modo ho danneggiato componenti hardware (gpu,ram,mobo,hdd,cpu)a quanto ne so l'unico che si può eventualmente danneggiare è l'HDD....vi prego di aiutarmi


  3. #3
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione blackmagic360
    Vi prego sono seriamente preuccupato per il pc poichè ha poche settimane di vita...non capisco se è problema di HDD (si spiegherebbe la lentezza ma non il blocco degli fps) o scheda video (si spiegherebbe il blocco a 64 degli fps ma non la lentezza nel caricare il gioco) (almeno credo) ..parlo di wow perchè è (almeno mi sembra poichè,avendo formattato ieri,non ho ancora provato dei giochi diversi) quello con cui riscontro i problemi...ora anche un po' tutto windows in generale va + lento....siccome mi è capitato 2 o 3 volte di ingrippare pesantemente il pc e una sola volta mi ha costretto a riavviare le altre ho aspettato che si disincagliasse...volevo sapere se in questo modo ho danneggiato componenti hardware (gpu,ram,mobo,hdd,cpu)a quanto ne so l'unico che si può eventualmente danneggiare è l'HDD....vi prego di aiutarmi
    forse un virus hai provato a fare scansioni?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #4
    alea iacta est L'avatar di blackmagic360
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    870
    Citazione Zell46
    forse un virus hai provato a fare scansioni?
    ho formattato ._.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •