[CONSIGLI] Volante e casse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [CONSIGLI] Volante e casse

Cambio titolo
  1. #1
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908

    [CONSIGLI] Volante e casse

    Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di cosuccie:

    -un buon volante per pc, con pedali (mi bastano acceleratore e freno ), effetto vibrazione e facoltativo il cambio sequenziale, budget intorno ai 150 euri

    -delle casse con 2 altoparlanti e un subwoofer, budget massimo intorno ai 120 euri



    grazie x l'aiuto^^

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    effetto vibrazione o force feedback? la vibrazione non è la stessa cosa

  3. #3
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    force feedback

  4. #4
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    per il volante ho risolto, prendo questo

    ora mi mancano solo le casse

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    sinceramente, se avessi 150€ io mi prenderei il logitech MOMO racing

  6. #6
    Yessah L'avatar di Godlike
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.908
    Citazione J1mmy
    sinceramente, se avessi 150€ io mi prenderei il logitech MOMO racing
    150€ era il picco massimo, mi va bene anche questo ora come ora, in piu risparmio per altro

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    come casse hai un badget molto alto x un 2.1...io ho comprato da poco le logitech x-230 che però costano 45€!!!io m trovo da dio,però le uso nel pc che è nella mia cameretta piccola quindi...nn so che esigenze hai tu,ma se hai intenzione d spendere + d 100€ allora mi sà che vuoi qualcosa d più!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    il logitech momo racing è quasi introvabile ormai. quello che vuole prendere va bene se non ha grosse esigenze. per il 2.1 ti consiglio il logitech z-2300; è ottimo e ha anche un bel po' di watt. costa circa 130 euro


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    il migliore in assoluto è il momo racing della logitech che trovi a 120 euro ,ed è tutt ltro che introvabile ...

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione piolo89
    il logitech momo racing è quasi introvabile ormai. quello che vuole prendere va bene se non ha grosse esigenze. per il 2.1 ti consiglio il logitech z-2300; è ottimo e ha anche un bel po' di watt. costa circa 130 euro
    introvabile? se non sai cercare forse.... http://www.pixmania.com/it/it/54268/...&CodePromo=oui

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione The Messiah
    il migliore in assoluto è il momo racing della logitech che trovi a 120 euro ,ed è tutt ltro che introvabile ...
    il migliore in realtà adesso sarebbe il logitech G25, ma ha un prezzo improponibile, circa 250€

  12. #12
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    il migliore in realtà adesso sarebbe il logitech G25, ma ha un prezzo improponibile, circa 250€
    si in effetti dovrebbe essere il migliore però a quanto ho sentito alcuni player al tour della logitech si sn lamentati per la troppa vicinanza delle pedaline e in effetti il prezzo è improponibile...per quanto riguarda il momo racing che è reperibilissimo (ad esempio io l ho preso per mio fratello e mi arriva oggi) ed è per quanto riguarda la saga NFS il migliore testao

  13. #13
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Citazione Cerbero_805
    introvabile? se non sai cercare forse.... http://www.pixmania.com/it/it/54268/...&CodePromo=oui
    va beh, perdonatemi per l'errore. comunque io non me ne faccio niente di un volatente senza frizione e col cambio non sequenziale. a me sembra adeguato il prezzo del g25 e me lo sarei preso se non avessi dovuto comprarmi altre cose più urgenti


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione The Messiah
    si in effetti dovrebbe essere il migliore però a quanto ho sentito alcuni player al tour della logitech si sn lamentati per la troppa vicinanza delle pedaline e in effetti il prezzo è improponibile...per quanto riguarda il momo racing che è reperibilissimo (ad esempio io l ho preso per mio fratello e mi arriva oggi) ed è per quanto riguarda la saga NFS il migliore testao
    lo so che è reperibile, lo ho anche linkato, è vero comunque, i pedali sono troppo vicini, per il resto è ineccepibile, credo sia questione di abitudine più che altro... però il prezzo e troppo alto, ci si prende una più che buona scheda video a quel prezzo, una x1950pro sta tra i 180 e i 200€

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione piolo89
    va beh, perdonatemi per l'errore. comunque io non me ne faccio niente di un volatente senza frizione e col cambio non sequenziale. a me sembra adeguato il prezzo del g25 e me lo sarei preso se non avessi dovuto comprarmi altre cose più urgenti
    [OT] allora siamo in due ad avere l'elite pro! casse? scommetto o le Z-5500 o le Creative S750[/OT]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •