Considerazioni su Imperium Galactica 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Considerazioni su Imperium Galactica 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503

    Considerazioni su Imperium Galactica 2

    Vi piace questo gioco,io lo reputo uno dei migliori giochi strategico-gestionale di sempre.Si è mai parlato di un seguito anche perchè Nexus non aveva niente da condividere con questo giocone,poi la campagna era bellissima e anche le razze presenti nel gioco erano caratterizzate molto bene.

    A voi altrettanti commenti

  2. #2
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione Metallica88
    Vi piace questo gioco,io lo reputo uno dei migliori giochi strategico-gestionale di sempre.Si è mai parlato di un seguito anche perchè Nexus non aveva niente da condividere con questo giocone,poi la campagna era bellissima e anche le razze presenti nel gioco erano caratterizzate molto bene.

    A voi altrettanti commenti
    Anche a me piace molto IG2.... mi piace lo stile Shinari , soprattutto ( finito 4 volte.. ). Non solo si è parlato di un seguito... ma esiste! IG3 è gia in vendita da un po' di tempo , mi pare.

  3. #3
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    L'ho finito con tutte e tre le razze disponibili, bellissimo gioco un vero peccato che non abbia avuto un seguito(da parte degli stessi sviluppatori), la parte diplomatica era fatta bene e anche lo spionaggio non era male.

  4. #4
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Citazione Kukulcan
    Anche a me piace molto IG2.... mi piace lo stile Shinari , soprattutto ( finito 4 volte.. ). Non solo si è parlato di un seguito... ma esiste! IG3 è gia in vendita da un po' di tempo , mi pare.
    si chiama Nexus Jupiter Incident ma non ha niente da spartire con Imperium Galactica 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •