informazioni sulla mia nvidia 6600 GeForce 256 mb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: informazioni sulla mia nvidia 6600 GeForce 256 mb

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    castrovillari
    Messaggi
    21

    informazioni sulla mia nvidia 6600 GeForce 256 mb

    salve ho una nvidia GeForce 6600 256 mb e vorrei sapere la vostra opinione sulla mia scheda video

  2. #2
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    anche io ce l'ho...e non mi lamento...non è malaccio...fino a qualche anno fa era il top...adesso io sono riuscito a far girare carbon a risoluzione normale con effetti al massimo e motion blur senza rallentamenti...a me piace come scheda (meglio della mia vecchio 9250), e poi mi sembra che supporti i pixel shader 3.0
    Firma in sciopero

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    castrovillari
    Messaggi
    21
    anche io ho giocato a carbon e lo tenevo a 1024x768 i dettagli a palla

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    1.705
    Citazione Jim Kenobi
    anche io ce l'ho...e non mi lamento...non è malaccio...fino a qualche anno fa era il top...adesso io sono riuscito a far girare carbon a risoluzione normale con effetti al massimo e motion blur senza rallentamenti...a me piace come scheda (meglio della mia vecchio 9250), e poi mi sembra che supporti i pixel shader 3.0
    ke procio hai?

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione Jim Kenobi
    anche io ce l'ho...e non mi lamento...non è malaccio...fino a qualche anno fa era il top...adesso io sono riuscito a far girare carbon a risoluzione normale con effetti al massimo e motion blur senza rallentamenti...a me piace come scheda (meglio della mia vecchio 9250), e poi mi sembra che supporti i pixel shader 3.0
    Ma quando...?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    sempron 64 2600+ e 52 mb di ram...sembra incredibile, vero?
    Firma in sciopero

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Jim Kenobi
    sempron 64 2600+ e 52 mb di ram...sembra incredibile, vero?
    si molto ...
    il processore non è tra i migliori, e la scheda non è mai stata top... ma proprio per niente.

    brodermordet

  8. #8
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    Citazione Dark_light
    si molto ...
    il processore non è tra i migliori, e la scheda non è mai stata top... ma proprio per niente.
    scusa...errore d'interpretazione...comunque era un'ottima scheda, oggi è soltanto buona...presto diventera discreta...ma io mi accontento
    Firma in sciopero

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Jim Kenobi
    scusa...errore d'interpretazione...comunque era un'ottima scheda, oggi è soltanto buona...presto diventera discreta...ma io mi accontento
    la 6600gt 3-4 anni fa era una buona scheda, miglior rapporto qualità/prezzo... ma parliamo del 2004, ai tempi di DOOM3... era di fascia media e svolgeva il suo lavoro bene.
    Ma già dopo 1 anno con l'uscita di svariate proposte allo stesso prezzo, ha cominciato a scemare come "popolarità"...

    brodermordet

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    se era la Gt era buona e ora è discreta, se intendi la liscia, era discreta, ora è scarsa e fra poco sarà una merda (parlo da possessore di 6600 liscia)

  11. #11
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Dark_light
    la 6600gt 3-4 anni fa era una buona scheda, miglior rapporto qualità/prezzo... ma parliamo del 2004, ai tempi di DOOM3... era di fascia media e svolgeva il suo lavoro bene.
    Ma già dopo 1 anno con l'uscita di svariate proposte allo stesso prezzo, ha cominciato a scemare come "popolarità"...
    cmq sia resta una buona scheda

    Io ho la 6600 e nn m ha mai "lasciato a piedi" in giochi come Half Life 2 e DooM3....anke FEAR nn girava male
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  12. #12
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione J1mmy
    se era la Gt era buona e ora è discreta, se intendi la liscia, era discreta, ora è scarsa e fra poco sarà una merda (parlo da possessore di 6600 liscia)
    Ovviamente come tutte le schede video ( e anke tutto il resto dell'hardware) dopo il passare degli anni diventano nettamente scarse
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione The Shadow90
    cmq sia resta una buona scheda

    Io ho la 6600 e nn m ha mai "lasciato a piedi" in giochi come Half Life 2 e DooM3....anke FEAR nn girava male
    Appunto, trinity e source(frose un pò meno quest'ultimo) sono comunque motori "di vecchia generazione", sò che suona strano a dirlo, ma è così... e in continuazione escono nuovi titoli che supportano svariate tecniche di illimnazione... sempre più avare di "potenza bruta".
    Insomma, di sicuro una x1600pro allo steso prezzo di una 6600gt risulta una scelta azzeccata...
    Di sicuro hl2 ha un motore upradabile e che di base sfrutta degli algoritmi ottimi e resi in maniera spettacolare.

    brodermordet

  14. #14
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Dark_light
    Appunto, trinity e source(frose un pò meno quest'ultimo) sono comunque motori "di vecchia generazione", sò che suona strano a dirlo, ma è così... e in continuazione escono nuovi titoli che supportano svariate tecniche di illimnazione... sempre più avare di "potenza bruta".
    Insomma, di sicuro una x1600pro allo steso prezzo di una 6600gt risulta una scelta azzeccata...
    Di sicuro hl2 ha un motore upradabile e che di base sfrutta degli algoritmi ottimi e resi in maniera spettacolare.
    Col passare del tempo è normale che le tecniche d illuminazione e tutto il resto vengono potenziate, richiedendo sempre + potenza...notando con la 6600 dei netti cali di frame rate rispetto al passato

    Ovviamente è meglio una x1600 rispetto alla 6600...cè + tecnologia e potenza
    Cpu: C2D E7200
    S.Video: HD4850 Toxic
    S.Madre: Asus P5K-Se
    Ram: 2gb OCZ Platinum
    HD: 500gb WD + 160gb WD
    Ali: OCZ StealthXStream 500watt
    Monitor: Samsung 2253BW 22"

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    io ti dico, ho occato molto la 6600, e il source lo faccio girare a 1280 con tutto al max, tranne AA
    invece doom3 mi gira sempre a 1280 con tutto al max e AA 2xQ
    sono entrambi ottimi, però sono motori di 3 anni fa ormai, quindi sono vecchi. con quelli nuovi fatica moltissimo, e si vede che è diventata scarsa, già all'uscita non era niente di speciale

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •