quale alimentatore tra questi 2 ???[super dubbio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: quale alimentatore tra questi 2 ???[super dubbio]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    quale alimentatore tra questi 2 ???[super dubbio]

    allora sn super indeciso su quale ali prendere tra questi 2:
    1)cooler master extreme power 500W -- 65€
    2)cooler master igreen 500W -- 99€
    fino a ieri ero + che deciso a prendere il 2° ma oggi m è sorto questo grande dubbio!!!
    come v sembra il 1°???secondo me nn è poi cosi male e nn so se farei bene a prendere quello;tenete conto che in futuro vorrei anche okkare il pc quindi l'ali nn deve essere una patacca!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Nessuno dei due.
    Se vuoi un alimentatore roccia prendi questo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2322

    Se invece vuoi risparmiare un pò di piu vai su questo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3059

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Opp32
    Nessuno dei due.
    Se vuoi un alimentatore roccia prendi questo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2322

    Se invece vuoi risparmiare un pò di piu vai su questo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3059
    non avevo sentito parlare benissimo della serie U22... ma forse mi confondo con la U15 o qualcosa di simile.

    comunque restano entrambi 2 ottimi alimentatori, il secondo l'ho pagato 10€ di meno da tibur...

    brodermordet

  4. #4
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    lo so raga ma purtroppo nn posso ordinarli da internet...nn è che potete dirmi voi quale potrei prendere da questo sito:
    www.eurojapan.biz
    budget max 100€
    GRAZIE 1000
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Dark_light
    non avevo sentito parlare benissimo della serie U22... ma forse mi confondo con la U15 o qualcosa di simile
    forse intendevi questo
    dai test risultano entrambi con alte oscillazzioni di amperaggi messi ai limiti di carico, questo hanno questi 2.

    cmq. parliamo di casi limite.

    sono 2 ottimi alim.
    Ultima modifica di volpedifuoco; 2-01-2007 alle 16:16:08
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione volpedifuoco
    forse intendevi questo
    dai test risultano entrambi con alte oscillazzioni di amperaggi messi ai limiti di carico, questo hanno questi 2.

    cmq. parliamo di casi limite.

    sono 2 ottimi alim.
    infatti cosa ho detto io?

    Citazione dark_light
    comunque restano entrambi 2 ottimi alimentatori
    questa tua "rettificazione" mi sembra alquanto inutile...

    brodermordet

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Dark_light
    infatti cosa ho detto io?


    questa tua "rettificazione" mi sembra alquanto inutile...
    tu hai detto che, non avevi sentito parlare benissimo, mica hai detto il xkè

    io lo spiegato il xkè

    ed è un'intervento inutile?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    ascolta oppo

    cmq se devi per forza scegliere tra i due gli igreen hanno un potenziale di efficenza maggiore mi pare... cmq anche gli extreem power nn sopno da buttare solo che a quel prezzo in rete si trova di mejo

  9. #9
    rugbyx
    Ospite
    e un bel enermax liberty

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2758

    a giorni lo prenderò per sostituire il mio perdoon!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione volpedifuoco
    tu hai detto che, non avevi sentito parlare benissimo, mica hai detto il xkè

    io lo spiegato il xkè

    ed è un'intervento inutile?
    bhè mi è sembrato più una buona occasione di un +1 nei messaggi piuttosto che una correzione... anche perchè alla fine il risultato qual'è stato?
    restano comunque 2 ottimi alimetnatori... che abbiano questi "problemi" come hai detto te sotto grande sforzo sono del tutto trascurabili per giudicarli male... quindi...

    comunque finiamola qui...

    brodermordet

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Dark_light
    bhè mi è sembrato più una buona occasione di un +1 nei messaggi piuttosto che una correzione... anche perchè alla fine il risultato qual'è stato?
    restano comunque 2 ottimi alimetnatori... che abbiano questi "problemi" come hai detto te sotto grande sforzo sono del tutto trascurabili per giudicarli male... quindi...

    comunque finiamola qui...
    mi sa ke non capisci, se il difetto lo faceva pure a bassi carichi allora non erano buoni, ma visto ke questa cosa la riscontri in situazioni che a casa difficilmente ti capiterà, quindi x questo io ho detto sono ottimi cmq.

    io personalmente cmq. lo scartato x questo motivo e x la silenziosità
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione volpedifuoco
    mi sa ke non capisci, se il difetto lo faceva pure a bassi carichi allora non erano buoni, ma visto ke questa cosa la riscontri in situazioni che a casa difficilmente ti capiterà, quindi x questo io ho detto sono ottimi cmq.

    io personalmente cmq. lo scartato x questo motivo.
    quel che dico, il problema non è rilevante... perchè sottolinearlo... vabbè comunque basta qui...

    brodermordet

  13. #13
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione volpedifuoco
    mi sa ke non capisci, se il difetto lo faceva pure a bassi carichi allora non erano buoni, ma visto ke questa cosa la riscontri in situazioni che a casa difficilmente ti capiterà, quindi x questo io ho detto sono ottimi cmq.

    io personalmente cmq. lo scartato x questo motivo e x la silenziosità

    Veramente la ventola piu silenziosa che ho nel case è quella del tagan.
    Tra l'altro il fatto di leggere oscillazioni di voltaggi sotto carico massimo è da tenere in conto solo per chi overclocca pesantemente spingendo al limite il consumo del sistema. Quindi ihmo del tutto trascurabile. Tra l'altro io overclocco molto, e spingo la config molto vicino ai 450 460w di consumo, e non ho nessun problema. Solita fuffa.

  14. #14
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    l' IGREEN POWER è ottimo, fidati
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •