![]()
#31
02-01-07 23:22
è il male della modernità: dannati dalla conoscenza.
![]()
Bzzo ![]()
#32
02-01-07 23:23
A 9 anni si è ancora bambini, in quarta elementare...WarriorXP
Non era un bambino, ma un teen-ager. E no, non conosco nessun teen-ager che abbia mai rischiato la vita in questo modo.
Non capisco che colpa abbiano i genitori: avrebbero dovuto mettere il ventilatore più in alto? O vendere tutte le corde di casa perché il figlio maggiore avrebbe potuto impiccarsi? Non è questione d'educazione qui, ma di spirito di sopravvivenza.
Che colpa hanno di aver avuto un figlio così poco sveglio? Come s'è impiccato poteva buttarsi sotto un'auto credendo di poterla evitare all'ultimo momento.
Semplicemente se qualcuno fa giochi di certo genere è sì colpa sua, ma anche dei suoi genitori che non sono stati in grado di educarli decentemente.
Poi personalmente non mi va di giudicare più di tanto il caso, sia perché le informazioni date non permettono di dare giudizi seri, sia perché non sono uno psicologo e anche perché ci sono questioni più interessanti al mondo.
![]()
Kukulcan ![]()
#36
03-01-07 00:14
Facile dirlo cosi' , prendendo per esempio un'estremizzazione... la conoscenza è cio' che ci rende diversi dalle bestie... la conoscenza ha portato la razza umana a realizzare la società... cioè ,si puo' discutere sul fatto che questa società non sia il massimo ma sicuramente c'è stata un'evoluzione dal medioevo..per dire.Baddo
è il male della modernità: dannati dalla conoscenza.
![]()
Dreef ![]()
#37
03-01-07 00:36
Ma ti rendi conto di quello che scrivi ?!!? Cioè stai insultando una persona MORTA, ma un minimo di decenza ogni tanto? E qui che i mod dovrebberò intervenire. non quando ad uno scappa un "cretino"Lord of Potato
un bambino così stupido a 9 anni non ha bisogno di vivere, se stava sulle palle a tutti io sospetterei la sorellina decisamente piu furba![]()
Allora tutte le persone diversamente abili meritano di morire?! Ma che cazzo di ragionamenti fai?!
Questo vale anche per molti altri commenti :![]()
E poi perchè sparate cazzate a vanvera, cosa ne sapete dello stato familiare e psicologico del bambino? Niente![]()
Jacob89 #38
03-01-07 01:37
Nella maggior parte dei casi sì: il grosso nodo fa sì che il collo si spezzi con conseguente morte.Trella-man
a dir la verità... io a 16 anni pensavo fino a un minuto fa che l'impiccagione provocasse morte per soffocamento
siete sicuri che sia rottura dell'osso del collo?
![]()
Simo90 ![]()
#39
03-01-07 01:39
magari ci sarà stato anche quel caso...ma io me ne ricordo uno che invece di superman voleva imitare un pokemon...TestaDiCuoio
Un bambino ancora piccolo che ha imitato una scena vera pensando fosse un gioco...nient'altro da dire....avevo sentito anni fà altre storie simili, per esempio un bambino che aveva imitato SuperMan buttandosi giù dal balcone
![]()
Simo90 ![]()
#40
03-01-07 01:42
se lo scopo sarebbe soffocare ti tirerebbero su verso l'alto non ti farebbero cadere di botto....e inoltre se si volesse provocare morte per soffocamento (che è decisamente peggiore di quella per rottura dell'osso del collo) si utilizzererebbe un filo praticamente non una corda spessa alcuni cm...Trella-man
a dir la verità... io a 16 anni pensavo fino a un minuto fa che l'impiccagione provocasse morte per soffocamento
siete sicuri che sia rottura dell'osso del collo?
![]()
drew233 ![]()
#42
03-01-07 01:56
varia da caso a caso: normalmente si muore per la rottura del collo a causa dello "strappo" che i peso del corpo esercita sul collo stessoTrella-man
a dir la verità... io a 16 anni pensavo fino a un minuto fa che l'impiccagione provocasse morte per soffocamento
siete sicuri che sia rottura dell'osso del collo?
nei casi peggiori si sopravvive allo strappo e si muore di soffocamento![]()
![]()
Master-Zero ![]()
#43
03-01-07 13:59
famiglia di idioti questo e' certo. incapaci di badare ad un bambino.Eric
Un bambino pakistano di 9 anni è morto imitando quanto visto in tv, ovvero l'impiccagione di Saddam Hussein. Il tutto è avvenuto per gioco: insieme alla sorellina di 10 anni, ha legato una corda al ventilatore attaccato al soffitto, si è messo il cappio intorno al collo e si è lasciato cadere dalla sedia. Inutili i tentativi di salvarlo da parte della famiglia. La notizia era al Mediavideo qualche ora fa.
Il punto è: perchè trasmettere un'esecuzione in tv, quando si sa che i bambini, spesso e voletieri, imitano quanto vedono alla televisione?
sta di fatto che la morte in diretta (ingiusta) di saddam e' ok.
i griffin alle 2.30 invece no.![]()
![]()
![]()
(__AleX22__) ![]()
#44
03-01-07 14:02
Spero si volesse suicidare in cuor suo perche' la storia e' veramente a meta' tra il tragico e il comico.
![]()
Jack Beauregard ![]()
#45
03-01-07 17:48
Quando sono venuto a conoscenza della notizia sono rimasto proprio cosi:senza parole, senza pensiero alcuno, se non un profondo senso di smarrimento, anche perchè ho una sorellina di quella stessa età!
purtroppo il fatto non è se ne era o no consapevole del suo gesto ma il significato: è morto per imitare l'impiccagione di Saddam!!
ecco un'altro degli effetti di quella grande cazzata!![]()