Problema Controller Ide, Forse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema Controller Ide, Forse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201

    Problema Controller Ide, Forse

    Da quando ho comprato alcuni mesi fa un hard-disk della Maxtor 6 L160p0 da 164 gb (o 160 gb, non ricordo bene), montato al posto di quello che possedevo precedentemente che era da 40 gb ho un grave problema: in pratica dopo la formattazione (e anche durante la formattazione) vedo che mentre o l'hard-disk o i lettori dvd e masterizzatore cd che possiedo caricano, il mouse fa degli scattini e nel caso del sonoro questo si mette a gracchiare credo fino alla fine del caricamento che lo causa.
    QUESTO MI SUCCEDE SIA CON I PROGRAMMI CHE CON I GIOCHI.
    La mia scheda madre è una A7A266 chipset ALi. Mi succede anche se metto i driver ufficiali, anche se in modo attenuato. I driver sono stati presi dal sito della Asus, i 1.91 beta. C'è una soluzione per questo problema, che tra l'altro ho notato anche su un pc ben più recente del mio? Non ho virus visto che sono molto severo su questa cosa. Sapete per caso un sito dove posso trovare dei driver ufficiali NON beta per la scheda madre? Il sito della asus è anche lento.
    Il sito segnalato su GMC di settembre 2004 (www.ali.com.tw) non contiene alcun driver, anche avendolo controllato diverse volte. AIUTATEMI vi prego
    Ultima modifica di FulValBot; 17-01-2007 alle 18:56:59

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •