Problema Mouse Wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Mouse Wireless

Cambio titolo
  1. #1

    Problema Mouse Wireless

    salve a tutti, ho acquistato ieri un mouse wireless (lynx-r7 della ione), nel libretto di istruzioni c'è scritto che c'è bisogno di installare niente, quindi attacco il ricevitore alla porta usb, windows rileva e installa il tutto e qui sorge il problema... non funziona cioè, come se non lo avessi installato, non so che fare. oltre al mouse ho anche un router wireless, ho pensato che forse potesse essere quello a dare dei problemi, quindi l'ho staccato e ripetuto tutto dall'inizio, ma niente 8(
    se per favore sapeste aiutarmi ve ne sarei molto grato
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

  2. #2
    Utente L'avatar di Faltux
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    41
    Ti faccio una domanda stupida. Nel mouse ci sono le batterie o, se ce n'è una ricaricabile, è carica?
    Windows riconosce il ricevitore, non il mouse.
    E sen non l'hai fatto... stacca quello vecchio.

  3. #3
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    non è che c'è il tastino connect da premere contemporaneamente su ricevitore e mouse?

  4. #4
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Anche a me ha fatto lo stesso problema quello della Trust, allora io l'ho risolto, disistallando i driver del vecchio. poi ho attaccato il nuovo insieme alla tastiera nella porta PS/2 e ho seguito le procedure, poi ho preso un mouse e l'ho attaccato con la USb ed ho istallato, Dopo non funzionava lo stesso allora ho spento il PC ed ho staccato quello USb ed ho riconesso muose e tastiera e dopo averrlo riavviato funzionava perfettamente.....
    Oppure potrebbe essere la carica delle batterie del muose.
    O un difetto di fabbricazioni (molto difficile)

  5. #5
    allora, le batterie ci sono, avevo già staccato quello vecchio, con i tasti connect ho provato più volte, come scritto nelle istruzioni...
    poi proverò la procedure complessa suggerita da nf232323, sperando che funzioni...
    Codice Wii 1985 7118 7284 7846
    Codice Amico Super Smash Bros Brawl 4940 7921 5657

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •