AIUTO Anti-aliasing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: AIUTO Anti-aliasing

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ethelbert
    Registrato il
    10-02
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2

    Infelice AIUTO Anti-aliasing

    io ho una radeon 9100 atlantis, vorrei sapere come si attiva l'anti-aliasing poichè non viene mensionato in nessuno dei pannelli di controllo della scheda.... AIUTATUMIIIIIIIIIIIIII
    Woden aveva stampato in faccia un sorriso di vittoria, ma quel sorriso lo condividevo anchio.

    Max Payne

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Se hai installato il control panel, lo dovresti attivare da là. Comunque e' vero anke un mio amico che ha una 8500 dal control panel appare solo la voce anisotropic filtering e smoothvision
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da world
    Se hai installato il control panel, lo dovresti attivare da là. Comunque e' vero anke un mio amico che ha una 8500 dal control panel appare solo la voce anisotropic filtering e smoothvision
    eehm, SmoothVision è il particolare algoritmo di AA di ATI, così come Intellisample quello di nVidia ^_^

    Pape

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da pape
    eehm, SmoothVision è il particolare algoritmo di AA di ATI, così come Intellisample quello di nVidia ^_^

    Pape
    poi nn e' vero ke sono incompetente...... MA DAI che figuraccia . Mi sono confuso col trueform
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298

    Re: AIUTO Anti-aliasing

    Inviato da Ethelbert
    io ho una radeon 9100 atlantis, vorrei sapere come si attiva l'anti-aliasing poichè non viene mensionato in nessuno dei pannelli di controllo della scheda.... AIUTATUMIIIIIIIIIIIIII
    http://atari.altervista.org/AA.JPG
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  6. #6
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da pape
    eehm, SmoothVision è il particolare algoritmo di AA di ATI, così come Intellisample quello di nVidia ^_^

    Pape
    wordl incompetente!

    cmq mi sembra ke pure lex a un certo punto aveva sparato una castronata nn mi va di cercare, però....
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #7
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da candyskull
    wordl incompetente!

    cmq mi sembra ke pure lex a un certo punto aveva sparato una castronata nn mi va di cercare, però....
    beh, tutti ne spariamo di boiate, dai

    Pape

  8. #8
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da pape
    beh, tutti ne spariamo di boiate, dai

    Pape
    nn è quello il punto
    è una lunga storia proverò a raccontartela (per quanto un 56kappista come me sia poco impelagato in queste cose, cmq):
    -un giorno, in nonmiricordoqualetopic diadora aveva risposto a un quesito e world, per scherzare aveva detto "diadora incompetente" fattosta ke l'user ke aveva posto la domanda l'aveva preso sul serio e aveva fatto un mess difendendo a spada tratta diadora (come credo faremmo tutti se nn scherzassimo). bè, è tutto nato da lì... appena qualcuno diceva una strafalcione (ke come dici te, può capitare) si urlava "incompetente!"
    spero di averti chiarito le idee

    candyskull
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da candyskull
    nn è quello il punto
    è una lunga storia proverò a raccontartela (per quanto un 56kappista come me sia poco impelagato in queste cose, cmq):
    -un giorno, in nonmiricordoqualetopic diadora aveva risposto a un quesito e world, per scherzare aveva detto "diadora incompetente" fattosta ke l'user ke aveva posto la domanda l'aveva preso sul serio e aveva fatto un mess difendendo a spada tratta diadora (come credo faremmo tutti se nn scherzassimo). bè, è tutto nato da lì... appena qualcuno diceva una strafalcione (ke come dici te, può capitare) si urlava "incompetente!"
    spero di averti chiarito le idee

    candyskull
    ROTFL, come cita una delle magliette di ualone ^_^

    Pape

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: AIUTO Anti-aliasing

    Inviato da Ethelbert
    io ho una radeon 9100 atlantis, vorrei sapere come si attiva l'anti-aliasing poichè non viene mensionato in nessuno dei pannelli di controllo della scheda.... AIUTATUMIIIIIIIIIIIIII
    e che te ne fai dell'antialiasing?? oltre a farti calare molto le prestazioni, serve a poco.........questa è la mia opinione........

  11. #11
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: AIUTO Anti-aliasing

    Inviato da Stiwy
    e che te ne fai dell'antialiasing?? oltre a farti calare molto le prestazioni, serve a poco.........questa è la mia opinione........
    Vabbè, ma lui t'ha chiesto una cosa e te gli hai raccontato un fattarello appartenente ai ca**i tuoi...

    E poi si nota benissimo la differenza su alcuni giochi.
    Su altri invece è vero, rallenta solo.
    Su altri invece nemmeno mi rallenta!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Re: Re: AIUTO Anti-aliasing

    Inviato da Barrog
    Vabbè, ma lui t'ha chiesto una cosa e te gli hai raccontato un fattarello appartenente ai ca**i tuoi...

    E poi si nota benissimo la differenza su alcuni giochi.
    Su altri invece è vero, rallenta solo.
    Su altri invece nemmeno mi rallenta!
    SI vede eccome la differenza, anche attivando solo un 2x.
    L'ideale è la risoluzione 1024x768 , perche oltre perde ovviamente un pò di efficacia

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Re: AIUTO Anti-aliasing

    Inviato da IL CONTE
    SI vede eccome la differenza, anche attivando solo un 2x.
    L'ideale è la risoluzione 1024x768 , perche oltre perde ovviamente un pò di efficacia
    su un normael monitor si, ma se lo sbatti su un proiettore vedi migioramenti anche a 1600x1200 (sempre che riesca a farlo girare decente a quella risoluzione con AA attivato)

    Pape

  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Re: Re: Re: Re: Re: AIUTO Anti-aliasing

    Inviato da pape
    su un normael monitor si, ma se lo sbatti su un proiettore vedi migioramenti anche a 1600x1200 (sempre che riesca a farlo girare decente a quella risoluzione con AA attivato)

    Pape
    esiste un proiettore che regge il 1600*1200?!??! i migliori che ho visto arrivavano a 800*600!!




  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: AIUTO Anti-aliasing

    Inviato da Born to Kill
    esiste un proiettore che regge il 1600*1200?!??! i migliori che ho visto arrivavano a 800*600!!
    Il Barco Cine9 arriva sino a 2500x2000. Purtroppo per poortarselo a casa non basta vendere tutti gli organi, anche se sani: 63.000 Euro sono davvero tantini :-(

    Pape

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •