quali programmi sn utili x okkare?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: quali programmi sn utili x okkare?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    quali programmi sn utili x okkare?!?

    allora a giorni dovrei aver finito d comprare tutti i componenti del mio nuovo pc(E6400+asus P5B+1Gb ram+x1950pro ecc...)e volevo sapere quali programmi m conviene scaricare avendo intenzione d cimentarmi nella pratica dell'overclock!?!leggendo discussioni in giro per il forum ho sentito parlare d programmi cm:cpu toast,cpu-z(che ho gia!)ecc...
    ora vorrei sapere da qualcuno che se ne intende quali dovrebbero essermi utili!ho appena scaricato cpu-z e cpu toast(anche se nn sn sicuro sia quello...se avete un link m fareste un piacere!)...quali altri m consigliate?per le temperature o cose del genere(anche se penso che c saranno gia alcuni driver della mobo)
    GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    ho appena recuperato il dvd di GMC Hardware dove ho visto che c sn molti programmi interessanti,utili anche se verrò okkare un po la sv!
    x esempio:i vari 3d mark(2006-2005) e poi fraps(lo so nn servono x okkare ma sn utili cmq) ed infine ATI tool
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  3. #3
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione AirUpThere
    ho appena recuperato il dvd di GMC Hardware dove ho visto che c sn molti programmi interessanti,utili anche se verrò okkare un po la sv!
    x esempio:i vari 3d mark(2006-2005) e poi fraps(lo so nn servono x okkare ma sn utili cmq) ed infine ATI tool
    puoi usare rivatunner per le sv

  4. #4
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    coretemp x la temp dei core
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione ArgoXTM
    coretemp x la temp dei core
    ma nn dovrebbe gia esserci un programma tra i driver della mobo che m rileva la temp!?!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Citazione AirUpThere
    ma nn dovrebbe gia esserci un programma tra i driver della mobo che m rileva la temp!?!
    what??????asdasd nn credo almeno nei driver della mobo nn ho visto credo nn ci sia nulla k riguarda le temp!
    cmq nei driver della skeda video si...catalyst control center
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione AirUpThere
    ma nn dovrebbe gia esserci un programma tra i driver della mobo che m rileva la temp!?!
    certo!ci sono e come... ma rivelano una temperatura molto globale della cpu...se non sballata.
    Usa core temp.

    brodermordet

  8. #8
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione ArgoXTM
    what??????asdasd nn credo almeno nei driver della mobo nn ho visto credo nn ci sia nulla k riguarda le temp!
    cmq nei driver della skeda video si...catalyst control center
    ah ok si vede che m sn confuso!poi avevo sentito parlare d un prog chiamato everest,d cosa s tratta?a cosa serve esattamente?
    GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Dark_light
    certo!ci sono e come... ma rivelano una temperatura molto globale della cpu...se non sballata.
    Usa core temp.
    ah ok cm non detto allora avevo ragione!!! allora scaricherò core temp
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  10. #10
    Utente L'avatar di ArgoXTM
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    635
    Citazione Dark_light
    certo!ci sono e come... ma rivelano una temperatura molto globale della cpu...se non sballata.
    Usa core temp.
    davvero?ops allora ho detto una castroneria scusatemi!
    cmq airup everest t da un saaaakko di informazioni sul tuo pc xò nn credo serve x okkare anzi prorpio x niente asd
    My PC config:
    MOBO:ASUS P5B.CPU:INTEL CORE 2 DUO E6300 @ 1.86 GHz.VGA:SAPPHIRE ATI RADEON X1950PRO 256MB.RAM:V-DATA DDRII 2*1GB 533 MHz.HDD:SATA-II MAXTOR 250GB\SATA-II SEAGATE BARRACUDA 250GB.ALI:XION 500W.MONITOR:SAMSUNG SYNCMASTER 710v CRT.CASSE:CREATIVE INSPIRE T6100


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione AirUpThere
    ah ok cm non detto allora avevo ragione!!! allora scaricherò core temp
    everest ti da informazioni su tutto il sistema, tutto.
    Comprende anche info riguardo a temperature,voltaggi,mhz,rpm e quant'altro...

    Però tu non farci troppo affidamento, meglio vari programmi ma "specializzati".

    Per info cpu(non temperature) cpu-z, coretemp per le temperature cpu, orthos per testare la cpu. Questi sono quelli basilari diciamo.

    brodermordet

  12. #12
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione ArgoXTM
    davvero?ops allora ho detto una castroneria scusatemi!
    cmq airup everest t da un saaaakko di informazioni sul tuo pc xò nn credo serve x okkare anzi prorpio x niente asd
    si lo so è che vorrei scaricare anche altri prog che m siano utili(nn necessariamente all'overclock!)cmq ok ho capito quali scaricare!GARZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  13. #13
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Dark_light
    everest ti da informazioni su tutto il sistema, tutto.
    Comprende anche info riguardo a temperature,voltaggi,mhz,rpm e quant'altro...

    Però tu non farci troppo affidamento, meglio vari programmi ma "specializzati".

    Per info cpu(non temperature) cpu-z, coretemp per le temperature cpu, orthos per testare la cpu. Questi sono quelli basilari diciamo.
    ok grazie 1000
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    per favore m link un sito SICURO dove trovare orthos,la versione + aggiornata e sicura!!!grazie perchè io nn lo trovo o nn sn sicuro sia quello!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione AirUpThere
    per favore m link un sito SICURO dove trovare orthos,la versione + aggiornata e sicura!!!grazie perchè io nn lo trovo o nn sn sicuro sia quello!
    http://sp2004.fre3.com/beta/beta2.htm

    brodermordet

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •