problema pc portatile help !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema pc portatile help !!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434

    problema pc portatile

    Ho 2 problemi con il mio pc portatile acer travelmate 2501 LMi :

    1 ho lasciato in carica la batteria tutta la notte ed ora quando accendo il pc mi da carica batteria residua 100% e dopo 2 min. la carica della batteria diminuisce fino al 3%

    che sia partita la batteria a chi mi rivolgo x la sostituzione e dove la compro

    2 ho una scheda video ati mobility radeon 9000 IGP 8( da 64 mb condivisa non riesco ad aggiornare i driver qualcuno può darmi il link dei driver
    compatibili

    grazie a tutti
    Ultima modifica di killer23; 10-01-2007 alle 17:50:26


  2. #2
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    up please
    Ultima modifica di killer23; 10-01-2007 alle 17:50:59


  3. #3
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    up x 2


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    killer23 nn è una chat

    cmq prova a far skarikare la batteria e falla rimanere skarica x un pò..poi ricarica ma in tempi giusti..FORSE si risolverà..sennò la cambi da un semplice rivenditore di apparecchi domestici e pc

    per a sv vai sul sito della ati..
    se non ci sono li non saprei...
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  5. #5
    [Nesly_R]
    Ospite
    la batteria ti si è bruciata (lo stesso che è successo a me8( ) cmq per cambiarla basta che vai da un qualsiasi rivenditore di pc e dici al commesso che devi cambiare la batteria al portatile, li dici il modello del portatile e dopo un po di giorni ti dovrebbe arrivare......il problema è che la batteria dei portatili costa parecchio (140 euro per quella dell'acer ).

    per i driver della scehda video devi andare sul sito dell'acer

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione [Nesly_R]
    la batteria ti si è bruciata (lo stesso che è successo a me8( ) cmq per cambiarla basta che vai da un qualsiasi rivenditore di pc e dici al commesso che devi cambiare la batteria al portatile, GLI dici il modello del portatile e dopo un po di giorni ti dovrebbe arrivare......il problema è che la batteria dei portatili costa parecchio (140 euro per quella dell'acer ).

    per i driver della scehda video devi andare sul sito dell'acer

    ........
    cmq quoto al 99%
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •