Firefox su ubuntu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Firefox su ubuntu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466

    Firefox su ubuntu

    Ma è normale che se uso firefox su ubutnu navigo 2 volte + piano che su windows? E' una cosa di linux oppure ho qualche settaggio da fare e che ho saltato?
    Ah, le addon per firefox (tipo il menu di gamesradar) possono essere installate tranquillamente anche su linux?

  2. #2
    swisstux
    Ospite
    Citazione Fuorilegge
    Ma è normale che se uso firefox su ubutnu navigo 2 volte + piano che su windows? E' una cosa di linux oppure ho qualche settaggio da fare e che ho saltato?
    Ah, le addon per firefox (tipo il menu di gamesradar) possono essere installate tranquillamente anche su linux?
    No, non è affatto normale. Puoi risolvere provando fasterfox oppure installando privoxy e configurando che firefox si connetta tramite quest'ultimo (io faccio così perché senno metterebbe 40 secondi per pagina)

    le addon sono multipiatta

  3. #3
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Citazione swisstux
    le addon sono multipiatta
    Tranne dove specificato, tipo IE View è solo per win (ovviamente)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ho notato su Linux Ubuntu un tempo di risposta lentissimo rispetto a WinXp, però un uso migliore della banda in download ( raggiungo i 200k con Linux, con WinXp mai, forse dipende dai server, boh ).

  5. #5
    swisstux
    Ospite
    Ora che mi ricordo, un mio cuggino naviga con epiphany alla velocità della luce, mentre Firefox non gli funge.

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    buona parte delle volte il problema è causato dall'errata impostazione degli indirizzi del dns

  7. #7
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466
    Citazione Cercatore
    Ho notato su Linux Ubuntu un tempo di risposta lentissimo rispetto a WinXp, però un uso migliore della banda in download ( raggiungo i 200k con Linux, con WinXp mai, forse dipende dai server, boh ).
    su questo ti do ragione, ubuntu anche per scaricare degli aggiornamenti mi va sempre alla massima velocità...

    Citazione swisstux
    Ora che mi ricordo, un mio cuggino naviga con epiphany alla velocità della luce, mentre Firefox non gli funge.
    Lo proverò, grazie mille

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •