Alfred Hitchcock presenta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alfred Hitchcock presenta

Cambio titolo
  1. #1
    Lo Scorfano
    Ospite

    Alfred Hitchcock presenta

    Ho comprato la prima uscita in edicola, molto conveniente. Per 4,99 euro ti porti a casa un DVD con tre episodi della serie televisiva Alfred Hitchcock presenta. Episodi perfettamente restaurati e mai proposti in Home Video in Italia, con al loro interno schede di approfondimento, curiosità e dati tecnici. Ed insieme al DVD è allegato un libro giallo d'autore. Le prossime uscite costeranno 11,99, ma se ci si abbona si pagano allo stesso prezzo due uscite (una gratis quindi). Trovo che abbiano avuto una gran bella idea quelli di DeAgostini, renderà felici gli amanti di Hitchcock e quelli dei libri gialli. Ancora non ho visionato gli episodi e iniziato il libro, ma se mi piaceranno credo che continuerò a prenderli (magari con l'abbonamento).
    Ecco quali saranno i libri allegati alle prossime uscite (nella prima troverete L'enigma della chiave d'argento di Edgar Wallace):

    "L'occhio di Giada"
    F. Humer
    "Il mistero delle tre querce" E. Wallace
    "Il diabolico terzetto" A. Freeman
    "L'enigma della candela ritorta" E. Wallce
    "La stella di mezzanotte" E. Stevenson
    "A porte chiuse" K. Green
    "Il siegreto del tesoriere" S. Fletcher
    "Lo smeraldo maledetto" E. Wallace
    ...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Uhm, sono usciti da poche settimane i cofanetti. Penso proprio che comprerò quelli.
    Comunque, anche se si tratta di Hitchcock, è una serie TV quindi sposto nell'apposita sezione.

  3. #3
    Utente L'avatar di Axl_84
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    40
    Sono curioso anche io di valutare questa serie...Anche se a conti fatti forse conviene comprarsi i cofanetti... E per di più si avrebbero anche i... beh... cofanetti..
    E come direbbe il buon Henry Pym: "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria"...

    --------------------------------------------

    Aiutatemi a coronare il mio sogno...
    http://xoomer.alice.it/archiviocomics/default.htm

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •