#16
05-01-07 02:51
io sapevo che Kaz Hirai e il Kuta si erano scambiati di posto...
![]()
the imperator ![]()
#17
05-01-07 03:10
L'uomo che sapeva troppo
Pronto Intervento Veloci Come Il Vento! Poi sei interista quindi va bene...SPAGHETTI & BLUES! Ora sei intriso con lo spirito del Blues dei folli di Dailyrando...va e non peccare più! Ora però torniamo IT se no se continuiamo con l'OT siamo OUT, mentre se continuiamo con l'IT siamo fottutamente IN![]()
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEE 1000!!!!!!!!!!! mitico il gioketto di parole finale...
![]()
gargaros ![]()
#20
05-01-07 07:50
Narduzzu
Direi che non corrispondi al tuo nick![]()
Vero anche questoL'uomo che sapeva troppo
Però devi ammettere che io l'ho postata con stile![]()
![]()
Coooomunque, cosa penso:
Mi dispiace per Kuta, ho come l'impresione che gli hanno levate le mani dalla pasta... e questo non mi sta bene...
![]()
silvergold1 ![]()
#25
05-01-07 12:23
Speriamo che Hirai faccia le cose come si deve![]()
![]()
Ozzy_black_sabbath ![]()
#26
05-01-07 12:29
Speriamo solo che, con questo nuovo presidente, noi europei non saremo più l'ultima ruota del carro. Anche se, già da come si vede per il lancio di PS3, non mi sembra che la situazione sia cambiata tanto![]()
![]()
Veeto ![]()
#27
05-01-07 13:45
Grande notizia! Kaz è un grande, ma dubito che le cose cambieranno (Europa all'ultimo posto).L'uomo che sapeva troppo
Ebbene sì, le voci che volevano il posto di presidente SONY vacante sono state confermate da SONY stessa. Ken Kutaragi (un po' un padre per noi sonari) infatti non lo è più. Non che sia stato licenziato, sia chiaro, anzi, è stato promosso! Ora è il "chairman" di SONY. Avrà quindi il ruolo di "guida spirituale" per quanto riguarda le console del futuro. Ma allora chi ha preso il suo posto (o chi comunque, a breve lo sostituirà)? La risposta è Kaz Hirai, che (a differenza di Kutaragi che era un ingegnere) è uno specialista in marketing e comunicazioni, un vero è proprio "uomo da palcoscenico". "Ma chi è poi 'sto Kaz Hirai?" direte voi...semplice, era il responsabile marketing di SONY in America. A subentrare al posto dello stesso Kaz Hirai, sul suolo americano, sarà Jack Tretton. Ora Hirai prenderà il controllo del marketing a livello mondiale. Questo puo' significare che ora "tutto il mondo verrà considerato", e l'Europa non sarà più l'ultima ruota del carro? Si spera...
FabioBortolotti #30
05-01-07 15:19