[19] [Thread ufficiale] Oblivion MODS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [19] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #1
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    una domanda:x oblivion c'è un mod x sposarsi e fare figli cm in morrowind?
    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  2. #2
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Ho un problema con i dialoghi nelle missioni della gilda dei ladri, in pratica quando parlo con i mendicanti, loro dicono la prima frase e poi rimangono muti come pesci! Può dipendere da qualche mod?Oltre al Francesco's ho poche altre cose...
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  3. #3
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    19 apertura!
    Questa settimana ho potuto passare poco sul Forum e mi ritrovo già alla nuova riapertura!
    Complimenti ancora una volta a Julian per il lavoro di riepilogo all'inizio.
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

    My deviantART page

    “Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

    "Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]

  4. #4
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    132
    esiste un mod che permette di combattere a cavallo?
    will turner

  5. #5
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione will
    esiste un mod che permette di combattere a cavallo?
    Citazione julianross84
    Secondo me la questione è soprattutto il fatto che quando la gente pensa a "mod" pensa a 2 cose:
    1) nuove armi grosse e che spaccano e meglio di Star Wars! e nuove armature FIGHEEEE e nuovi vestiti e grafica migliorata ROXXXXX&RULEZZZ
    nuove razze WOW TUNZZZZ nuovi capelli OWNZZZ
    2) mod intesi come aggiunte al gioco base (esempio: nuova terra, nuova campagna), lasciando il gioco originale così com'è; oppure total conversions (preferibilmente Star Wars RULEZ con spade laser e combattimento a cavallo meglio

    La gente è ancorata a questi pregiudizi, e non ha capito che i mod che contano sono quelli che modificano quello che già c'è, per migliorarlo.
    E' inutile fare una bella campagna aggiuntiva se tanto quel che già c'è rimarrà sempre con difetti.
    I difetti, nel caso dei TES, possono essere corretti e gli aspetti di gioco, tutti praticamente, possono essere migliorati. E considerando Morrowind in particolar modo, essendo 4 anni che viene migliorato, TUTTO è stato portato a livelli di eccellenza. Morrowind non è più il gioco a cui GMC diede 8. GMC disse che diede 8 e non 9 a Morrowind per la sola causa del sistema di combattimento. Il sistema di combattimento di Morrowind adesso NON E' PIU' QUEL SISTEMA DI COMBATTIMENTO. Il sistema di combattimento di Morrowind è realmente quello aggiornato secondo le indicazioni del thread Morrowind mods. E OGNI ALTRO ASPETTO DI GIOCO è stato migliorato.
    Questa è la grandezza dei TES. E' solo nel caso di tali plugin che non si può parlare più di certi difetti, perchè non sussistono più: sono stati spazzati via dalle mod giuste.
    Gli altri giochi saranno invece limitati a portare piccolissime aggiuntine, o ad avere campagne su campagne aggiuntive (lasciando il gioco in sè con i difetti o la mancanza di versatilità di gioco in cui è) o avere un sacco di total conversion, che saranno figosissime ma col gioco c'entrano poco e lasciano ancora una volta abbandonato a sè il titolo base.
    e aggiungo: fortunatamente non c'è.



  6. #6
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    132
    perchè fortunatamente?io non la troverei una cattiva idea...
    will turner

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    è uscito il qtp3 definitivo?

    perchè fortunatamente?io non la troverei una cattiva idea...
    perchè un mod del genere andrebbe a toccare troppi fattori, e la sua costruzione sarebbe una cosa titanica, gameplay in primis..... meglio nnfare cagate che farle solo epr avere una monata inutile..

  8. #8
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Citazione julianross84
    1) nuove armi grosse e che spaccano e meglio di Star Wars! e nuove armature FIGHEEEE e nuovi vestiti e grafica migliorata ROXXXXX&RULEZZZ
    nuove razze WOW TUNZZZZ nuovi capelli OWNZZZ
    2) mod intesi come aggiunte al gioco base (esempio: nuova terra, nuova campagna), lasciando il gioco originale così com'è; oppure total conversions (preferibilmente Star Wars RULEZ con spade laser e combattimento a cavallo meglio


    Di la verità, che anche tu vuoi la spada laser in Morrowind e Oblivion...
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  9. #9
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione will
    perchè fortunatamente?io non la troverei una cattiva idea...
    perchè tra 1)un combattimento a piedi migliorato, più realistico e tattico e al contempo bilanciato, e 2)l'implementazione del combattimento a cavallo, scelgo la prima opzione tutta la vita.
    Inoltre se la seconda opzione venisse realizzata, verrebbe fuori 'na schifezza. Non capisco perchè mai debba essere considerata un'idea favolosa (c'è gente che considera davvero un difetto la sua mancanza, addirittura) quando poi se anche ci fosse, si limiterebbe a un clic-clic.
    E' un po' la stessa cosa delle armi a 2 mani: quale sarebbe la grandezza del mod che permetterebbe di usare 2 armi? Me lo spiegate? Cosa cambia a livello di giocabilità? Quando cliccate col mouse si muovono 2 armi anzichè una... e allora???



  10. #10
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    132
    un difetto no...ma forse la mancanza di questa opzione in quasi tutti i titoli(io non ne conosco) la rende ancor più bella,il combattimento a cavallo è da veri cavalieri e si integrerebbe bene con l atmosfera del gioco..
    will turner

  11. #11
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Moonspell
    Di la verità, che anche tu vuoi la spada laser in Morrowind e Oblivion...
    sì, lo confesso: ho aperto il thread perchè aspettavo troppo ardentemente una total conversion basata su Star Wars (spada laser rulez ) , aspettavo anche tantissimo il combattimento a 2 armi (clic-clic), inoltre anche il combattimento a cavallo (clic-clic) , e nuove razze (wow ho sempre sognato usare un moogle o un drow) , nuovi capelli ( ) .
    Invece i mod che rendono la struttura di nemici e loot consona a un gdr , opzioni multiple nelle missioni , routine elaborate dei png , IA avanzata , ambientazioni varie , combattimento/magia/stealth migliorate , percorso alternativo alla main quest , possibilità di creazione oggetti bilanciata , compagni con storie interessanti e missioni che ne approfondiscono la personalità , interfaccia e handholding sistemati ... non saprei che farmene
    Ultima modifica di julianross84; 5-01-2007 alle 17:16:47



  12. #12
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Citazione julianross84
    sì,ho sempre sognato usare un moogle


    Il combattimento a cavallo lo accetterei solo perchè a volte, passeggiando per i boschi e godendomi lo spettacolo, arriva un maledetto topo figlio di una pantegana, che comincia ad attaccarmi come un pazzo e mi costringe a scendere da cavallo, estrarre l'arma e farlo secco, quando potrei ucciderlo con uno sputo... Decisamente seccante!!!

    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  13. #13
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=615206

    Se sapete l'inglese vi consiglio di seguire questo thread.
    Sono sicuro che ci saranno tantissimi utenti interessati
    Il nome del progetto in corso è Moblivion: il titolo già dice tutto. Lo scopo è infatti rendere Morrowind simile il più possibile a Oblivion base.

    Vi terrò aggiornati.
    Una grande idea, che merita attenzione.
    Le proposte finora date dagli utenti all'autore del progetto in corso sono assolutamente spettacolari, e l'autore cercherà di realizzare tutte le idee suggeritegli.
    Ultima modifica di julianross84; 5-01-2007 alle 20:57:20



  14. #14
    Tutti Pazzi
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.448


    Dio...

  15. #15
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Citazione Declino
    Dio...
    Io concordo soprattutto con Toccatta. Ma anche con 21chuck. e DWS.
    Comunque esaminiamo alcune delle proposte:
    21chuck:
    "i png hanno bisogno di conversazioni! Un valido esempio:
    - Salve!
    - Ho visto un granchio del fango ieri
    - Cosa?!
    - Arrivederci"
    DWS:
    "Penso che le complesse meccaniche di Morrowind comportino la necessità di più spiegazioni.
    Nessuno può capirne l'essenza in 2 minuti: lasciare la nave, entrare negli uffici, scegliere la razza, il segno zodiacale e le abilità tutto d'un botto ed essere abbandonato in un confusionario villaggio di pescatori in cui ti perdi in meno di mezz'ora. Proporrei un dungeon tutorial del tipo... "La casa dei 6 mali", composto da 500 livelli con spiegazioni che durano ore e riguardano come aprire uno scrigno, come equipaggiare gli oggetti, e tutto ciò che DEVI sapere prima di confrontarti con qualcosa come Seyda Neen."
    L'autore del thread:
    "Beh non so se mai riuscirò a implementare tutte queste idee che vorreste inserissi".
    Toccatta (in risposta a quest'ultimo intervento):
    "Beh caxxo, non è un problema. Basta che fai il 95% di ciò che avevi originariamente pianificato, e rilascialo indicandolo come il mod finito. Poi potrai fare un add-on e venderlo per 1,99$, per includere il 5% che ovviamente non avevi inserito per il solo scopo di avere un add-on. Poi inizia a lavorare alla lista di idee, rendendo ciascuna idea un add-on al prezzo di 1,99$.
    Se vuoi veramente renderlo come Oblivion, sarebbe errato includere tutto ciò di cui il mod ha bisogno quando lo fai uscire."
    Ultima modifica di julianross84; 5-01-2007 alle 20:55:24



Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •