ROuter dlink g624t - IL MISTERO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ROuter dlink g624t - IL MISTERO

Cambio titolo
  1. #1
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471

    ROuter dlink g624t - IL MISTERO

    Allora ieri ho comprato un router D-link, installato , tutto funzionante... Allora mio padre decidere di apre le porte per emule sul suo pc entrando nei comandi del router e poi impostando sulla sua lan l'ip statico... infatti dopo emule dava id-alto... ed ok... dopo un po stacchiamo tutti e due... e quando mi vado a riconnettere diceva "connessione limitata o assente" io rimango cosiì ... dato che sul mio pc non avevo toccato proprio un bel nulla di ip indirizzi e quant'altro! Ora non ci fa entrare a tutti e due nel pannello di controllo del router quello a 192.168.1.1 quindi non possiamo fare nulla???
    Non si può tipo "disinstallare" le vecchie impostazioni e ritornare allo stato primordiale pre-router??? Per poi riprovare a reinstallarlo?!?!
    Concludo dicendo che avevo un altro router in precedenza funzionante ma quando ha settato anche li tutte ste cose ip e portforward per emule dava lo stesso identico problema... cioè connessione limitata o assente...
    Cosa mi dite?!?!?


    Grazie raga...
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  2. #2
    Utente L'avatar di Faltux
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    41
    Citazione gambelotti
    Non si può tipo "disinstallare" le vecchie impostazioni e ritornare allo stato primordiale pre-router???
    Nel libretto di istruzioni del router c'è scritto come fare

    Citazione gambelotti
    Concludo dicendo che avevo un altro router in precedenza funzionante ma quando ha settato anche li tutte ste cose ip e portforward per emule dava lo stesso identico problema... cioè connessione limitata o assente...
    Cosa mi dite?!?!?
    Che normalmente le modifiche devono essere memorizzate. L'avevate fatto o no?

  3. #3
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Invece nel libretto non c'è scritto nulla... certo che le abbiamo applicate!
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •