errore Spellforce 2!!! aiuto! (D3DERR_INVALIDCALL) 'create D3D device'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: errore Spellforce 2!!! aiuto! (D3DERR_INVALIDCALL) 'create D3D device'

Cambio titolo
  1. #1
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712

    Esclamazione errore Spellforce 2!!! aiuto! (D3DERR_INVALIDCALL) 'create D3D device'

    ho acquisto Spellforce 2, l'ho installato e mentre giocavo ho notato diversi errori, ad esempio, quando accedevo ad un menù, poi tutti i menù mi venivano "sfarfallati", comparivano solo dei quadratini di sfondo e i pulsanti si vedevano male. Ho chiuso e ho riavviato il gioco, il rpoblema però è che: non si avvia più!!! cliccando sull'icona avvia Spellforce 2 , mi dà l'errore che ho inserito nel titolo, e cioè:
    (D3DERR_INVALIDCALL) 'create D3D device'
    da cosa dipende? credo di aver capito che dipenda dalle directX, però io ho installate attualmente le directx 9.0c sul mio PC.
    premetto chenon h nstallato nessuna patch, forse l'errore deriva da questo? installando la patch risolverò l'errore?
    HELP!


    RAAAAAAAAH!!!
    Ultima modifica di Matt '92; 5-01-2007 alle 21:31:10

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  2. #2
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Matt '92
    ho acquisto Spellforce 2, l'ho installato e mentre giocavo ho notato diversi errori, ad esempio, quando accedevo ad un menù, poi tutti i menù mi venivano "sfarfallati", comparivano solo dei quadratini di sfondo e i pulsanti si vedevano male. Ho chiuso e ho riavviato il gioco, il rpoblema però è che: non si avvia più!!! cliccando sull'icona avvia Spellforce 2 , mi dà l'errore che ho inserito nel titolo, e cioè:
    (D3DERR_INVALIDCALL) 'create D3D device'
    da cosa dipende? credo di aver capito che dipenda dalle directX, però io ho installate attualmente le directx 9.0c sul mio PC.
    premetto chenon h nstallato nessuna patch, forse l'errore deriva da questo? installando la patch risolverò l'errore?
    HELP!


    RAAAAAAAAH!!!
    scheda grafica?configurazione pc? cmq da quel poco scritto mi sa che c'entra con la tua scheda. prova ad aggiornare i driver della sv
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  3. #3
    Citazione Matt '92
    ho acquisto Spellforce 2, l'ho installato e mentre giocavo ho notato diversi errori, ad esempio, quando accedevo ad un menù, poi tutti i menù mi venivano "sfarfallati", comparivano solo dei quadratini di sfondo e i pulsanti si vedevano male. Ho chiuso e ho riavviato il gioco, il rpoblema però è che: non si avvia più!!! cliccando sull'icona avvia Spellforce 2 , mi dà l'errore che ho inserito nel titolo, e cioè:
    (D3DERR_INVALIDCALL) 'create D3D device'
    da cosa dipende? credo di aver capito che dipenda dalle directX, però io ho installate attualmente le directx 9.0c sul mio PC.
    premetto chenon h nstallato nessuna patch, forse l'errore deriva da questo? installando la patch risolverò l'errore?
    HELP!


    RAAAAAAAAH!!!
    hai provato a installare le directx che sono dentro al dvd di sf2?

    comunque c'è il 3d ufficiale
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...7#post11611747


  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    E soprattutto installati le due patch che sono utilissime e aggiustano molte cose.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •