Impressioni sul Wii.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Impressioni sul Wii.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643

    Impressioni sul Wii.

    Premetto nn è un topic per flammare o dare inizio ad una CW, Solo 2g fa ho provato il Wii, il tempo prima delle vacanze nn me lo permetteva... cmq devo dire che la Cit. di un famoso "personaggio" del foro che diceva:"A giocare col Wii si sudera come dei maiali" su questo gli dò ragione, giocando a Wii sport ho veramente sudato e nn poco , devo anke smentire la massa che mi ricordo che prima dell'uscita del Wii diceva: "basteranno pikkoli tokki per usare il Wiimote" picoli tocchi? giocando al golf o al bowling mi sono dovuto sbracciare asdasd, cmq parliamo dei giochi che ho provato: Wiisport, Redsteel e lo Zelda....
    Sul Wiisport nn mi aspettavo molto e effettivamente è piuttosto monotono, passando a Redsteel sono impazzito ad imparare a comandarlo tantè che dopo 20 min di gioco lo ho mollato per la frustrazione, l'unico gioco che mi ha fatto una buona impressione è lo Zelda giocabilità ben strutturata (per quello che ho visto) e grafica bella per essere old Gen, ma io mi kiedo vale la pena spendere 250 € per giocare ad un gioco del cubo?

    Ora mi darete del Fanboy, ma questa è l'impressione deludente che mi ha dato il Wii.

    Quali sono state le vostre impressioni?? e sopratutto mi spiegate come azzo fate a giocare a RedSteel??

  2. #2
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Guarda che a Wiisports bastano piccoli tocchi,anche per il golf.
    Io però quando gioco a golf eseguo uno swing ampio e completo,per immedesimarmi,dato che è un altro giocare;
    fare uno scatto del polso da seduto è insignificante.

    Quoto sul fatto che a lungo andare stanca,anche se giocarci ogni tanto è piacevole.

    I controlli wiimote in Zelda mi sembrano invece molto più superficiali rispetto a Wiisports,e per quanto riguarda il combattimento,lupo soprattutto,semplicemente scomodi.
    WiiSports per me fa un uso del wiimote decisamente migliore.

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite
    Wii Sports va giocato con degli amici per essere apprezzato al meglio.
    I comandi di Red Steel all'inizio possono sembrare un po' frustranti, ma una volta appresi pienamente si ha il controllo totale del gioco, e quest'ultimo può anche risultare piacevole, nonostante i numerossissimi bug.
    Zelda è attualmente il gioco più venduto per Wii. A quanto pare vale la pena di "spendere 250 euro per un gioco del GameCube".

  4. #4
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Sei il millesimo che posta le stesse, identiche impressioni iniziali. Siete VOI, ragazzuoli, a sbagliare. Non sapete usare il Wiimote...e la colpa non è di Nintendo, ma vostra

  5. #5
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione Eyedol
    Sei il millesimo che posta le stesse, identiche impressioni iniziali. Siete VOI, ragazzuoli, a sbagliare. Non sapete usare il Wiimote...e la colpa non è di Nintendo, ma vostra
    Nn sono un andicappato che nn sa usare il wiimote -_-, come nel gioco della box se nn ti metti davanti la faccia il wiimote nn ti pari quindi nn sono piccoli tocchi.
    Un pò di obiettività cazzo.
    Nel bowling se nn alzi il braccio per poi dare la forza alla palla da lanciare col *azzo che riesci a giocare asd, se te sei SUppaMan nn sò cosa dirti

  6. #6
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione BioHazarD_88
    Nn sono un andicappato che nn sa usare il wiimote -_-, come nel gioco della box se nn ti metti davanti la faccia il wiimote nn ti pari quindi nn sono piccoli tocchi.
    Un pò di obiettività cazzo.
    Nel bowling se nn alzi il braccio per poi dare la forza alla palla da lanciare col *azzo che riesci a giocare asd
    nonostante questo io non ho mai "sudato" nel vero senso della parola durante una sessione (a volte lunga anche più di 2 ore) di gioco a wii sports.

  7. #7
    Bannato L'avatar di BioHazarD_88
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nella tua mente...Parma!!
    Messaggi
    12.643
    Citazione Pierpazzo
    nonostante questo io non ho mai "sudato" nel vero senso della parola durante una sessione (a volte lunga anche più di 2 ore) di gioco a wii sports.
    Io lo ho provato in negozio, sono uscito che ero sudato nn sto skerzando, e nn vedo nemmeno perchè dovrei dire una cosa per l'altra.

  8. #8
    Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Località
    Salentinu suntu !
    Messaggi
    1.622
    Il Wii fa sudare con WiiSports ... sono d'accordo.

    La motivazione non sta nel Wiimote, ma in quello che secondo me è, al di là del valore dei titoli, è un piccolissimo miracolo compiuto da Nintendo: la capacità di coinvolgerti nel gioco.

    Il Wiimote funziona con dei piccoli colpetti .. credimi .. se ti sbracci è perchè inconsciamente quel pezzo di plastica diventa per un attimo una mazza da golf, una racchetta o una palla da bowling ..

    Non sono certo un ragazzino eppure non nascondo che al primo impatto l'anta dell'armadio che ho in camera ha subito le conseguenze del succitato coinvolgimento, quando per eseguire un rovescio nel tennis, l'ho colpita involontariamente (ho quasi frantumato il Wiimote .. ).

    Tutto questo per dire che il primo impatto, nonostante lo scetticismo iniziale è stato positivo. I dubbi al limite li ho per altri motivi (ved. line-up).

    Diamogli tempo e vediamo se il Wii saprà sfruttare il suo enorme potenziale.

    P.s. poi il sudare o meno dipende anche dai propri rapporti con la palestra ... i miei sono pessimi ...
    Ultima modifica di ghjkl; 6-01-2007 alle 03:13:13



  9. #9
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione BioHazarD_88
    Io lo ho provato in negozio, sono uscito che ero sudato nn sto skerzando, e nn vedo nemmeno perchè dovrei dire una cosa per l'altra.
    Non sto dicendo che tu abbia detto il falso, neh.
    Sto solo dicendo che, da possessore di Wii e quindi di Wii Sports, ti posso assicurare che se, utilizzato nella maniera corretta (e quindi senza esagerazioni del cazzo varie), il Wiimote può garantire una buona esperienza di gioco, senza "infierire sul proprio fisico". E penso che anche gli altri possessori del Wii la pensino così.

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    con wii bowling ho più volte lanciato stando tranquillamente svaccato sul divano...ancora meglio in wii baseball..per lanciare basta fare un rapidissimo movimento di polso...

    per redsteel..bho..io ho impiegato un quarto d'ora buono per metabolizzare il sistema di controllo...un mio amico dopo 5 minuti scarsi massacrava tranquillo tutto ciò che si muoveva senza manco usare il lock o il focu system

    poi...wii boxe non è effetivamente un granchè...

  11. #11
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione nightside
    con wii bowling ho più volte lanciato stando tranquillamente svaccato sul divano...ancora meglio in wii baseball..per lanciare basta fare un rapidissimo movimento di polso...
    io gioco solo a tennis seduto. Tutti gli altri giochi li gioco alzato per semplice comodità, ma non avverto comunque il minimo segno di stanchezza fisica.
    per redsteel..bho..io ho impiegato un quarto d'ora buono per metabolizzare il sistema di controllo...un mio amico dopo 5 minuti scarsi massacrava tranquillo tutto ciò che si muoveva senza manco usare il lock o il focu system
    Anche un mio amico non ha avuto problemi ad ambientarsi con i controlli di Red Steel. Per quanto riguarda il sistema di mira, credo che coloro che provengono da un passato fatto di fps su pc non dovrebbero avere molti problemi (io ad esempio mi sono trovato subito bene).
    poi...wii boxe non è effetivamente un granchè...
    quoto XD
    in neretto le risposte

  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Pierpazzo
    in neretto le risposte

    io con gli fps pc sono sempre stato una pippa clamorosa..veramente..scarso a livelli imbarazzanti...ed redsteel non fa molta differenza..anche se devo dire che mi trovo molto bene

    wiisports..bhe...io gioco praticamente in piedi..sempre..c'è da dire che non gioco MAI da solo...MAI..giocare a golf da seduto non è la stessa cosa..anzi...quando colpisco faccio anche un bel movimento tipo swing....

  13. #13
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione nightside
    io con gli fps pc sono sempre stato una pippa clamorosa..veramente..scarso a livelli imbarazzanti...ed redsteel non fa molta differenza..anche se devo dire che mi trovo molto bene

    wiisports..bhe...io gioco praticamente in piedi..sempre..c'è da dire che non gioco MAI da solo...MAI..giocare a golf da seduto non è la stessa cosa..anzi...quando colpisco faccio anche un bel movimento tipo swing....
    io invece con gli fps per pc me la sono cavata sempre abbastanza bene
    anche se non ho mai giocato online con un fps

    Attualmente nell'altra stanza ci sono rafiky insieme ad un mio amico che stanno giocando a baseball. Sento le loro voci "Impugnalo come una mazza! Come una mazza!"

  14. #14
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Citazione Pierpazzo
    io invece con gli fps per pc me la sono cavata sempre abbastanza bene
    anche se non ho mai giocato online con un fps

    Attualmente nell'altra stanza ci sono rafiky insieme ad un mio amico che stanno giocando a baseball. Sento le loro voci "Impugnalo come una mazza! Come una mazza!"

  15. #15
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Rafiky
    Torna a giocare al tuo Wii Play pagato 65 euro, feccia.
    Ultima modifica di Pierpazzo; 6-01-2007 alle 04:19:16

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •