[15] Hattrick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [15] Hattrick

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    [15] Hattrick

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=451163

  2. #2
    One more time... L'avatar di Crociato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    9.151
    Wow, 15esima riapertura, ed oggi partite, peccato che devo andare a Roma e solo stasera saprò com'è andata.



  3. #3
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    teoricamente oggi dovrebbe essere un'allegra scampagnata, mi metto la squadra titolare proprio per essere sicuro di vincere anche piccando.....è la prima che gioco in casa dopo 2 partite (di cui una decisiva) vinte.....speriamo di rimettere quanto meno a pari il bilancio settimanale, per ora sono a -230k ma l'andazzo è buio................

  4. #4
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    TSI = 2 980, 23 anni, buono di forma
    È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

    Resistenza: eccellente Parate: disastroso Regia: disastroso Passaggi: buono Cross: buono Difesa: insufficiente Attacco: insufficiente Calci piazzati: buono


    quanto può valere, alle brutte, un giocatore così??

  5. #5
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    non lo so ma se lo vendi a poco chiamami



    raga ma sto "piccare" che vuol dire che io de sti termini non capisco una mazza?
    MAFIA CAPITALE

  6. #6
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    vuol dire mettere in atteggiamento tattico partitella

  7. #7
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io sono riuscito finalmente a mettere praticamente a posto il bilancio settimanale (-12 k ora) però mi aspettano due partite fuori casa... poco male ormai ho recuperato i -200k di debiti

  8. #8
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Oggi partita tostissima in trasferta (tra l'altro -157k XD), niente pic e pressing, speriamo bene ^^

    Anche se sinceramente mi interessa più la coppa al momento!!


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  9. #9
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Si vince 2 a 0 alla fine del primo tempo seppur in dieci per l'espulsione di Christophe Lacan avvenuta per doppia ammonizione al 34' del primo tempo. Nonostante tutto: "Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il centrocampo di Lello è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 79 per cento di possesso palla". Ecco i goal:

    Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Terje Opsahl: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco inattivo non ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 1 a 0.

    Al 27° minuto Lello allunga portandosi sul 2 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da León López che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha scavalcato con una finta e ha messo in rete.

    ...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Ho raggiunto il livello di giovanili "Eccellente",se ora cambio l'investimento in 5000 il livello cala?
    E se investo 10 000 anzichè 20 000?

  11. #11
    Utente L'avatar di Battosai
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    290
    per mantenere il livello ad eccellente devi continuare ad investire sempre 20000
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    per ora sempre 0 a 0.....bah, non importa, sono sicuro che alla fine la spunterò

    cvd, al 44esimo e 45esimo ho sengato due reti, ora sono 2 a 0, ha segnato anche il capocannoniere....mi basta
    Ultima modifica di HHH92; 6-01-2007 alle 13:42:13

  13. #13
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    A fine primo tempo perdo 1-0.
    Devo sbagliare qualcosa su HO anche per questa partita avevo il 90% di vittoria, speriamo nel secondo tempo.


  14. #14
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Il 11° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Xavi Marcó di segnare la rete per Khorne15. Solo un cartellino giallo per Enzo Tama di capitanino, dopo una brutta entrata da dietro al 15°. Khorne15 rischia di dilagare: Xavi Marcó chiama palla in mezzo all'area, e, ricevuto il pallone, colpisce di ginocchio. Palla sporca, ma val bene un altro goal: 2 - 0. Che traiettoria! Più imparabile di un calcio di rigore ben tirato. Dawid Boczar segna ancora per i padroni di casa su un calcio piazzato da posizione ragguardevole: 3 - 0. Da questo momento Khorne15 arretra il suo raggio d'azione per conservare il vantaggio contenendo la reazione avversaria. Sul 3 - 0 si va all'intervallo. Il possesso di Khorne15 è stato superiore a quello avversario, con un discreto 58%.


    Evvai!Le prime 2 si affrontano tra di loro e così,recupero pt!

  15. #15
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    3-0 con un giocatore ammonito per parte e ho 84% di possesso palla...


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •