Provato habu, il nuovo gioellino Microsoft-Razer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Provato habu, il nuovo gioellino Microsoft-Razer

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    Provato habu, il nuovo gioellino Microsoft-Razer

    come avevo detto giorni fa, ho finalmente preso habu, al conveniente prezzo di 35€ ( non 38€ invece di 64,90€).
    INSTALLAZIONE
    all'inizio ero un po titubante perche' diversi utenti avevano avuto problemi nel far riconoscere il mouse al prg razer, quindi ho provato a installarlo e per mia fortuna dopo al riavvio ha funzionato tutto bene.
    PROVA
    ho provato subito lo switch 400-800-1600-2000 dpi e, abituato a uno scadente trust, mi sono ritrovato su un altro mondo, davvero stupendo, forse all'inizio mi e' sembrato un po difficile da controllare, ma mi pare normale. ho giocato a prey in multi e a ut2004 e niente problemi,il mouse e' ultra-preciso, rapido e risponde bene con riflessi fulminei ( eccecredo tempo di risposta 1ms)Sono molto soddisfatto
    ERGONOMIA
    all'inizio sembra mastodontico infatti e' bello grosso, ma una volta fatta la mano diventa un mouse molto ergonomico e vi sembreranno scomodi gli altri materiali buoni, base in teflon super-silenziona. per ora lo uso senza tappetino su una scrivania di legno, e' funziona alla grande!!
    CONFEZIONE
    la confezioone e' dotata di 1 cd per l'istallazione del software, manuale e tasti laterali intercambiabili
    CONCLUSIONI
    come prima impressione mi sembra davvero buono, bella estetica illuminato di blu, 7 tasti progammabili ( quelli sotto la rotella servono per cambiare i dpi), ottimo nel gioco e in ambiente desktop, isomma un mouse che consiglio.

    Spero di non avervi annoiati ma ho pensato sia giusto scrivere due righe in modo che gli indecisi sappiamo qualcosa in pio' , se avete domande fate pure

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    mmm buono...dove l'hai trovato a 35€?
    è mejo questo o l'mx518?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    772
    è ovvio ke l'mx518 è molto meglio

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    ma direi che è meglio l'habu XD
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Pho3n|x
    mmm buono...dove l'hai trovato a 35€?
    è mejo questo o l'mx518?
    per il prezzo l'ho preso da un amico che me lo ha messo 35€ ( mi sa che aveva comprato un grande stock e ha risparmiato molto, per questo gli sono venuti a cosatre poco)

    per il confornto con l'mx518, io non l'ho provato, leggendo le caratterisitche l'Habu e' superiore, ma siccome non l'ho provato, non voglio fare azzardi

  6. #6
    La Tecnologia è vita... L'avatar di La Mascot
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cerignola(fg)
    Messaggi
    345
    Volevo fare una domanda a tutti: ma se noi aumentiamo la veloità del mouse
    nn è la stessa cosa degli mx518 , degli g5,g7 e via dicendo (nn me ne intendo molto)?
    ->->ErSalvador<-<-
    [hwGR] My PC config
    <ahref=http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=112456target="_blank">NONENTRARE</a>




  7. #7
    Blaze86
    Ospite
    Citazione ERTO
    come avevo detto giorni fa, ho finalmente preso habu, al conveniente prezzo di 35€ ( non 38€ invece di 64,90€).
    INSTALLAZIONE
    all'inizio ero un po titubante perche' diversi utenti avevano avuto problemi nel far riconoscere il mouse al prg razer, quindi ho provato a installarlo e per mia fortuna dopo al riavvio ha funzionato tutto bene.
    PROVA
    ho provato subito lo switch 400-800-1600-2000 dpi e, abituato a uno scadente trust, mi sono ritrovato su un altro mondo, davvero stupendo, forse all'inizio mi e' sembrato un po difficile da controllare, ma mi pare normale. ho giocato a prey in multi e a ut2004 e niente problemi,il mouse e' ultra-preciso, rapido e risponde bene con riflessi fulminei ( eccecredo tempo di risposta 1ms)Sono molto soddisfatto
    ERGONOMIA
    all'inizio sembra mastodontico infatti e' bello grosso, ma una volta fatta la mano diventa un mouse molto ergonomico e vi sembreranno scomodi gli altri materiali buoni, base in teflon super-silenziona. per ora lo uso senza tappetino su una scrivania di legno, e' funziona alla grande!!
    CONFEZIONE
    la confezioone e' dotata di 1 cd per l'istallazione del software, manuale e tasti laterali intercambiabili
    CONCLUSIONI
    come prima impressione mi sembra davvero buono, bella estetica illuminato di blu, 7 tasti progammabili ( quelli sotto la rotella servono per cambiare i dpi), ottimo nel gioco e in ambiente desktop, isomma un mouse che consiglio.

    Spero di non avervi annoiati ma ho pensato sia giusto scrivere due righe in modo che gli indecisi sappiamo qualcosa in pio' , se avete domande fate pure
    E senza CD dei driver;posso comunque cambiare i DPI?
    Il mouse lo si può trovare anche nei negozi?

  8. #8
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    ottimo acquisto, nn ho ancora avuto occasione di provarlo ma dalla tua descrizione mi sembra davvero valido (la mano è razer....), cmq è superiore come prestazioni al 518 ma nn sò cm ergonomia

    *Ex utente di Hardware*

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    772
    ragà, nn mi và di trovare di nuovo il sito
    cmq
    i migliori mouse in circolazione sono:
    mx500 occato a 1000hz
    mx518
    razer diamondback
    ecc. ecc.

  10. #10
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Blaze86
    E senza CD dei driver;posso comunque cambiare i DPI?
    Il mouse lo si può trovare anche nei negozi?
    senza cd driver credo porprio di no visto che si basa sul software installato per cambiare polling rate ( 125-500-1000hz) e dpi. dico cosi perche' ne sono quasi sicuro visto che appena l'ho messo ho installato subito il mouse, mi sembra senza dirver i dpi siano 1600 ma non ne sono sicuro.
    Si puo' trovare nei negozi ma costa circa 65€

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione rh1no
    ragà, nn mi và di trovare di nuovo il sito
    cmq
    i migliori mouse in circolazione sono:
    mx500 occato a 1000hz
    mx518
    razer diamondback
    ecc. ecc.
    ma li hai provati?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    io in questi giorni compro il mouse ma visto che l'habu costa un po tantino, prendo l'mx518 che l'ho trovato in internet a 46 euro comprese spese di spedizione... per&#242; domani vado al mediaworld e magari lo trovo li a un buon prezzo

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  13. #13
    Blaze86
    Ospite
    Citazione Dragonbreath
    io in questi giorni compro il mouse ma visto che l'habu costa un po tantino, prendo l'mx518 che l'ho trovato in internet a 46 euro comprese spese di spedizione... però domani vado al mediaworld e magari lo trovo li a un buon prezzo
    http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

  14. #14
    Utente L'avatar di I_was
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    251
    Citazione rh1no
    ragà, nn mi và di trovare di nuovo il sito
    cmq
    i migliori mouse in circolazione sono:
    mx500 occato a 1000hz
    mx518
    razer diamondback
    ecc. ecc.
    non esiste una classifica per i mouse, il mouse è una cosa troppo personale, magari per te l'mx 518 è il migliore sulla faccia della terra e per un altro fa schifo perchè non ci si trova come ergonomia...
    comunque i mouse buoni li conosciamo tutti, non cambia un cazzo tra i vari g5, coopperhead, diamondback e mx518.....
    l'unico che ha una cosa in piu rispetto agli altri è il coopperhead che dispone di una sua memoria interna, caratteristica che nessun altro mouse garantisce...

    p.s.
    @ERTO avere un mouse da 2000 dpi e usare lo switch per abbassarli non ha senza, tieni sempre i dpi al massimo e cambia la sensibilità con l'on-the-fly, usare un mouse da 2000 dpi a 800 è come avere una ferrari e non far superare i 2000 giri al motore

  15. #15
    Bannato L'avatar di swallow
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    95
    Citazione rh1no
    rag&#224;, nn mi v&#224; di trovare di nuovo il sito
    cmq
    i migliori mouse in circolazione sono:
    mx500 occato a 1000hz
    mx518
    razer diamondback
    ecc. ecc.
    ma sai di cosa stai parlando o ti basi su una stupida classifica fatta da qualcuno? cio&#232; ormai siamo arrivati all'indecenza assoluta..

    &#232; meglio che non posti pi&#249; cazzate simili v&#224;

    @blaze, sei fissato te con st&#242; cd dei driver... senza driver lo switch non funziona... &#232; come dire "in navigatore senza programma che gestisce le mappe e il segnale gps funziona?" ti rendi conto di quello che stai dicendo?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •