[TOPIC UFFICIALE] Spiderman 3 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 39 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 573

Discussione: [TOPIC UFFICIALE] Spiderman 3

Cambio titolo
  1. #61
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Su una cosa riflettevo; Spidey trova il simbionte su un pianeta creato dall'Arcano (un essero pari a Dio...) creato per mettere in contrapposizione le forze del bene e del male.
    Sono curioso di sapere qui come arriverà e pronto a criticare ancora di più la "licenze" che questo mediocre regista si stà prendendo dimenticando che, in quanto fautore di un'opra di trasposizione, deve anche soddisfare i palati degli amanti del comics.
    E se usassero l'origine Ultimate? E' + realistica (per un film del genere) e + semplice. Altrimenti non saprei. Sarebbe disgustoso se ne creassero un'altra. Cosi come è disgustoso il fatto che il Sabbione sia l'assassino di zio Ben.

  2. #62
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Eikichi_Onizuka
    E se usassero l'origine Ultimate? E' + realistica (per un film del genere) e + semplice. Altrimenti non saprei. Sarebbe disgustoso se ne creassero un'altra. Cosi come è disgustoso il fatto che il Sabbione sia l'assassino di zio Ben.
    Ah, penso che alla fine useranno quell' escamotage e si rifaranno al "nuovo" Venom.
    Certo che vedere in Marko l'assassino di Ben è una trovata inutile quanto ridicola considerando che dovrebbe essere tale e quale alla persona che lasciò fuggire Spidey e che, ricordo, morì!!!
    Son curioso

  3. #63
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Il Morandini
    A quel che ne so (e ho visto) Stan Lee appare in ogni film su un personaggio Marvel.
    Finora l'ho sempre individuato (anche perchè non è poi difficile individuare un arzillo vecchietto dalle sembianze di John Voight, solo con qualche centimetro in meno ).
    In The Punisher non lo ricordo, pecca mia o non c'era?

    P.S. l'ho rivisto ultimamente in X-Men 3 quando annaffiava le piante e J.Grey con isuoi poteri faceva uscire il getto dell'acqua verso...l'alto

  4. #64
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    Citazione AdamWarlock
    In The Punisher non lo ricordo, pecca mia o non c'era?

    P.S. l'ho rivisto ultimamente in X-Men 3 quando annaffiava le piante e J.Grey con isuoi poteri faceva uscire il getto dell'acqua verso...l'alto
    In "The punisher" non ricordo la scena precisa, ma ricordo che lo rividi solo per il gusto di trovare Stan Lee (come se si vincesse qualcosa).
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

  5. #65
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    Ah, penso che alla fine useranno quell' escamotage e si rifaranno al "nuovo" Venom.
    Certo che vedere in Marko l'assassino di Ben è una trovata inutile quanto ridicola considerando che dovrebbe essere tale e quale alla persona che lasciò fuggire Spidey e che, ricordo, morì!!!
    Son curioso
    A quanto ne sò, diranno che erano 2 ladri. Uno che rubò l'auto di Ben (e che morì nel primo film), e uno che lo uccise. Sicuramente sarà cosi...
    In The Punisher non lo ricordo, pecca mia o non c'era?

    P.S. l'ho rivisto ultimamente in X-Men 3 quando annaffiava le piante e J.Grey con isuoi poteri faceva uscire il getto dell'acqua verso...l'alto
    Probabilmente non c'era. Non l'ho visto nemmeno io.
    In X2 c'era? Mi pare di no...

  6. #66
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Eikichi_Onizuka
    A quanto ne sò, diranno che erano 2 ladri. Uno che rubò l'auto di Ben (e che morì nel primo film), e uno che lo uccise. Sicuramente sarà cosi...

    Probabilmente non c'era. Non l'ho visto nemmeno io.
    In X2 c'era? Mi pare di no...
    Nemmeno, almeno io non lo ricordo.

  7. #67
    Big
    Ospite
    Citazione Il Morandini
    A quel che ne so (e ho visto) Stan Lee appare in ogni film su un personaggio Marvel.
    Finora l'ho sempre individuato (anche perchè non è poi difficile individuare un arzillo vecchietto dalle sembianze di John Voight, solo con qualche centimetro in meno ).
    Infatti si nota tranquillamente e, visto le azioni che compie lo ribattezzerei: Super Stan Lee!


    Per quanto riguarda il simbiote, non vorrei sbagliarmi, ma sembra che Spidey lo trovera' nel luogo dove Marko si mutera' in Sandman.
    Ultima modifica di Big; 19-01-2007 alle 12:45:59

  8. #68
    Big
    Ospite
    Segnalo agli interessati, che il sito ufficiale si e' completamente rinnovato con nuovi wallpaper e schede apposite per i vari personaggi. Il link lo trovate nella prima pagina.

  9. #69
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Big
    Per quanto riguarda il simbiote, non vorrei sbagliarmi, ma sembra che Spidey lo trovera' nel luogo dove Marko si mutera' in Sandman.
    Davvero?
    Ma quanto stanno cambiando? Non andava bene l'origine Ultimate?
    Segnalo agli interessati, che il sito ufficiale si e' completamente rinnovato con nuovi wallpaper e schede apposite per i vari personaggi. Il link lo trovate nella prima pagina.
    Era ora.

  10. #70
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719
    cavolo non avevo notato che il regista è sam raimi, il trailer comunque è una cosa eccezionale
    -egregio inside and outside-

  11. #71
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    è la prima volta che capito nel thread ufficiale della mia serie preferita. il primo mi è piaciuto, il secondo ancora di +

  12. #72
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione freddy.90
    cavolo non avevo notato che il regista è sam raimi, il trailer comunque è una cosa eccezionale
    lo è sempre stato

  13. #73
    $more$
    Ospite
    oh,cazzo,che schifo!lo distruggono anche a me,quel sogno,soprattutto vista la qualità del venom dei fumetti!dovrebbe essere in stile mcfarlane,così sì che sarebbe splendido!molto,molto più muscoloso,più liquido e più gommoso!

  14. #74
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    nn lo hanno mai fatto vedere venom

  15. #75
    Big
    Ospite
    Citazione Ginx xx
    nn lo hanno mai fatto vedere venom
    L'hanno fatto vedere e se vai a pagina due ci dovrebbero essere diverse immagini da me postate.
    Cmq non prenderle come definitive perche' probabilmente ancora si e' incerti su come verra' effettivamente realizzato il personaggio!

Pag 5 di 39 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •