Sistema Audio 5.1+ Subwoofer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sistema Audio 5.1+ Subwoofer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Sistema Audio 5.1+ Subwoofer

    salve a tutti cari amici del gamesradar forum, premettendo k sn un ignorante nell'ambito audio del pc(ma nn è ke nei restanti campi sia ferrato ) vi volevo kiedere consigli xk vorrei comprarmi un nuovo sistemino(le casse+un sub) ,credo k nel titolo abbia esagerato cn sistema, x avere un ottimo audio
    sento parlare sempre d 5.1 e credo k sia il migliore, volevo tutte le delucidazioni possibili su ciò, se devo acquistare sl le casse e il sub nuovo x godere dell'audio nuovo e x il collegamento se è semplice cm x le casse...ovviamente consigli x l'acquisto cn relativi link, sia x quanto riguarda eBay k anke sul nuovo, dato k voi saprete dove s compra bene su internet
    ogni aiutato e piccola informazione riguardo a ciò sn graditissimi
    v prego d aiutarmi
    grazie e ciao

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    veramente nel titolo lo sbaglio non sta nel "sistema" ma nel 5.1+sub, in questa caso non è + 5.1, ma 5.2

    e poi dove lo hai letto ke il migliore è il 5.1

    il miglior impianto è quello con + satelliti "6.1 / 7.1" hai maggior effetto + ne hai meglio è.

    ovviamente poi devi guardare la qualità
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    te lo detto k nn sapevo un'acca:-)
    ma m puoi aiutare sull'acquisto? m sa k i sistemi k hai detto tu siano molto costosi, io vorrei un bel sistema audio a un buon prezzo e vorrei sae anke se x ciò basta comprare un nuovo sub oppure bisogna comprare anke le casse nuove?
    io all'inizio del 3d qst lo dato x scontato:-)

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    l'impianto surround 5.1 come dice la sigla è compreso il sub ".1" è quasi tutti quelli x pc il sub ha dentro anche l'amplificatore.

    devi scegliere solo la marca, cioe la qualità, dipende da quanto vuoi spendere.

    la + economica, ma è anche la peggiore è Trust

    le migliori sono Creative e logitech, qui puoi scegliere come meglio credi, ci sono di vari prezzi, vedi tu quanto vuoi spendere
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ma il sub si collega semplicemente al pc? cm le casse?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ma si può comprare sl il sub? oppure servono le casse abbinate cn qst'ultimo e quindi s deve comprare diciamo intero?
    forse ho sbagliato io a scrivere xk io nn voglio l'intero impianto, ma sl il sub

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    allora? m potete aiutare?

  8. #8
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione ibra_89
    ma si può comprare sl il sub? oppure servono le casse abbinate cn qst'ultimo e quindi s deve comprare diciamo intero?
    forse ho sbagliato io a scrivere xk io nn voglio l'intero impianto, ma sl il sub
    Quà scendiamo in dettagli più tecnici,e se non ne capisci niente,lascia perdere...

    Prendi un qualsiasi impianto di Logitech e Creative...ce ne sono decine,divisi per fascia di prezzo e prestazioni...

    Dipende da quanto vuoi spendere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •