Acquisto mouse che prendere ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Acquisto mouse che prendere ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Acquisto mouse che prendere ?

    Mi sono stancato di giocare male nei game dal fatto che mi trovo male con il mouse normale e quindi chiedo qualé il top mouse del momento ?

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Il mouse lo dovrasti provare per vedere se ti ci trovi bene, quindi anche il MX 518 che se nn erro dovrebbe essere il TOP al momento potrebbe nn andarti bene, è una cosa soggettiva.
    Ultima modifica di Y2J Lionheart; 7-01-2007 alle 03:13:13

  3. #3
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Logitech MX 518

  4. #4
    La Tecnologia è vita... L'avatar di La Mascot
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cerignola(fg)
    Messaggi
    345
    Coopperhead anche xkè ha una memoria interna che puoi registrare fina a se nn mi sbaglio 5 giochi
    ->->ErSalvador<-<-
    [hwGR] My PC config
    <ahref=http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=112456target="_blank">NONENTRARE</a>




  5. #5
    Utente L'avatar di mirko1974
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    323
    il migliore per giocare e' il logitech g5 o g7,uno con in filo e l'altro senza. il meglio del meglio punto.

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione mirko1974
    il migliore per giocare e' il logitech g5 o g7,uno con in filo e l'altro senza. il meglio del meglio punto.
    lo penso pure io

    prima avevo l'intellimouse explorer 2.0 e non c'è paragone col G5
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Logitech MX 518 TUTTA LA VITA!!! E' sempre il migliore e lo dicono prove effettuate da alcuni siti!!! costa anke meno rispetto agli altri e qst &#232; il negozio in cui costa di meno http://www.pixmania.com/it/it/home.html Serve altro?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    logitech g5, è fantastico e sei apposto

    *Ex utente di Hardware*

  9. #9
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    per me l'habu di microsoft perch&#232; i logitech hanno il tasto sinistro che si rompe dopo un anno

  10. #10
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione col_moschin
    per me l'habu di microsoft perchè i logitech hanno il tasto sinistro che si rompe dopo un anno
    ho avuto dei logitech per anni e funzionano ancora perfettamente

    *Ex utente di Hardware*

  11. #11
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    Citazione BOSH
    ho avuto dei logitech per anni e funzionano ancora perfettamente
    bhe non tutti ma se leggi nei siti in molti hanno avuto questo problema, e anch'io

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione col_moschin
    per me l'habu di microsoft perchè i logitech hanno il tasto sinistro che si rompe dopo un anno
    è un anno e mezzo che faccio uso intensivo del g5 e ancora non si è rotto il tasto...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    g5 tutta la vita
    "G a m s..."

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    a me cmq. non quadra 1 cosa significativa

    e vorrei sentire a riguardo le vostre impressioni

    parliamo di 2 prodotti della stessa casa che hanno prezzi l'uno il doppio dell'altro, come è possibile che quello che costa la metà è migliore di quello che costa il doppio??

    un'attenuante su sproporzioni del genere ci potrebbe essere solo con case diverse, magari uno può pensare che quello che costa la metà e migliore xkè è la casa a tenere bassi i prezzi xkè gli operai li fa lavorare da schiavi

    potrebbe pure essere credibile

    ma la stessa casa!! noo, a meno che non sa vendere.

    è sempre stato cosi, una casa che fa le tv, i DVD, vga, ecc. ecc. se mette in commercio stessi tipi di prodotti ma con costi diversi, è ovvio che quello che sosta d+ è migliore.

    ma in questo caso exp. l'MX518 è migliore del G5 anche se costa la metà

    x me è assurdo, non è possibile.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    Silentwolf
    Ospite
    Io possiedo il mouse Logitech MX518 è devo dire che mi trovo benissimo.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •