Comprare adesso x1950XT o aspettare le nuove dx10 ready?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Comprare adesso x1950XT o aspettare le nuove dx10 ready?

Cambio titolo
  1. #1
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190

    Comprare adesso x1950XT o aspettare le nuove dx10 ready?

    Beh, il titolo dice tutto... E' da diverso tempo che avevo in mente di cambiare scheda video, la gloriosa 9800pro ha fatto il suo corso (grazie ancora ), fino a poco tempo fa avrei optato per una x1950XT, ma ora ho paura a spendere tanti soldi per una skeda video non dx10ready! So che, probabilmente, sto facendo il gioco di zio Bill, ma non mi va proprio di rinunciare ad AlanWake (di imminente uscita ) fino al prossimo cambio di scheda video (che dovrà essere il più tardi possibile!!)...
    Uff, brutto periodo per noi gamers....
    PoLaR aka Suchoparek



  2. #2
    Silentwolf
    Ospite
    Citazione Suchoparek
    Beh, il titolo dice tutto... E' da diverso tempo che avevo in mente di cambiare scheda video, la gloriosa 9800pro ha fatto il suo corso (grazie ancora ), fino a poco tempo fa avrei optato per una x1950XT, ma ora ho paura a spendere tanti soldi per una skeda video non dx10ready! So che, probabilmente, sto facendo il gioco di zio Bill, ma non mi va proprio di rinunciare ad AlanWake (di imminente uscita ) fino al prossimo cambio di scheda video (che dovrà essere il più tardi possibile!!)...
    Uff, brutto periodo per noi gamers....
    Prendila pure.
    Io un mese fà ho acquistato un X1900GT è mi ritengo più che soddisfatto;anche perchè non credo che facciano giochi compatibili solo con Vista è le nuove DX10(ad esclusione di Halo 2 visto che è della Microsoft)

  3. #3
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    aspeta le Dx10
    Twest the best!

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Silentwolf
    Prendila pure.
    Io un mese fà ho acquistato un X1900GT è mi ritengo più che soddisfatto;anche perchè non credo che facciano giochi compatibili solo con Vista è le nuove DX10(ad esclusione di Halo 2 visto che è della Microsoft)
    giocare con i giochi dx10 non è il motivo unico di comprare una scheda dx10

    in render dx9 le 8800 (gts e gtx) sono molto piu veloci delle attuali schede video di fascia alta, cosi come lo saranno le schede di ati a vedere dai numeri

    detto questo, comprare una scheda di fascia alta in questo periodo mi pare sconveniente
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    allora, che sistema hai?

    avendo tu una 9800pro, uno la x1950xt che è pci-e non ti va, due sarà stra limitata come una ferrari con i cingoli al posto delle ruote, tre per le schede video DX10 il discorso sarà come una ferrari non con i cingoli, ma proprio senza route.

    inizia a prendere l'idea di cambiare TUTTO il pc.

    ps: alan wake è rimandato nel 2008

    e giochi dx 10 uno già c'è: Flght Simulator X

    e halo 2 è solo vista ready, non è asoslutamente in dx10
    Ultima modifica di redfalcon; 7-01-2007 alle 19:22:25

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione redfalcon
    allora, che sistema hai?

    avendo tu una 9800pro, uno la x1950xt che è pci-e non ti va, due sarà stra limitata come una ferrari con i cingoli al posto delle ruote, tre per le schede video DX10 comp il discorso sarà come una ferrari non con i cingoli, am proprio senza route.

    inizia a prendere l'idea di cambiare TUTTO il pc.

    ps: alan wake è rimandato nel 2008

    e giochi dx 10 uno già c'è: Flght Simulator X
    queste cose le avevo scordate...ero venuto ad editare qiundi ti quoto senza scrivere tutto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si appunto, tutti convinti che comprare una dx10 sia solo per le nuove librerie grafiche, le dx10 sono anche una nuova generazione, quindi come ovvio anche più potenti delle attuali, e lo saranno anche le future fasce medie e basse di nvidia e ati, rispetto alle attuali

  8. #8
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione redfalcon
    allora, che sistema hai?

    avendo tu una 9800pro, uno la x1950xt che è pci-e non ti va, due sarà stra limitata come una ferrari con i cingoli al posto delle ruote, tre per le schede video DX10 il discorso sarà come una ferrari non con i cingoli, ma proprio senza route.

    inizia a prendere l'idea di cambiare TUTTO il pc.

    ps: alan wake è rimandato nel 2008

    e giochi dx 10 uno già c'è: Flght Simulator X

    e halo 2 è solo vista ready, non è asoslutamente in dx10
    Hai ragione, avrei dovuto dirlo prima... : ovviamente cambio anche MB e procio (pensavo a un dual core), la ram è già abbastanza, 1,5GB.
    Riguardo ad AlanWake: SADNESS!!!
    FlightSimulator non mi interessa molto, ma qualcosa tipo Crysis si...
    Comunque non hai ancora risposto alla domanda principale...
    PoLaR aka Suchoparek



  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione redfalcon
    allora, che sistema hai?

    avendo tu una 9800pro, uno la x1950xt che è pci-e non ti va, due sarà stra limitata come una ferrari con i cingoli al posto delle ruote, tre per le schede video DX10 il discorso sarà come una ferrari non con i cingoli, ma proprio senza route.

    inizia a prendere l'idea di cambiare TUTTO il pc.

    ps: alan wake è rimandato nel 2008

    e giochi dx 10 uno già c'è: Flght Simulator X

    e halo 2 è solo vista ready, non è asoslutamente in dx10

    Aggiungo una cosa, c'è un altro gioco dx 10, company of heroes.

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Suchoparek
    Hai ragione, avrei dovuto dirlo prima... : ovviamente cambio anche MB e procio (pensavo a un dual core), la ram è già abbastanza, 1,5GB.
    Riguardo ad AlanWake: SADNESS!!!
    FlightSimulator non mi interessa molto, ma qualcosa tipo Crysis si...
    Comunque non hai ancora risposto alla domanda principale...
    cmq a che sistema aggiorni? perchè sia am2 che lga775 necessitano di ddr2...

  11. #11
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione J1mmy
    si appunto, tutti convinti che comprare una dx10 sia solo per le nuove librerie grafiche, le dx10 sono anche una nuova generazione, quindi come ovvio anche più potenti delle attuali, e lo saranno anche le future fasce medie e basse di nvidia e ati, rispetto alle attuali
    Da ciò ne deduco che mi conviene aspettare.
    Non avevo certo in mente di acquistare una 8800gtx, penso che fra qualche mese uscirà qualche dx10ready di fascia media, ho sentito che S3 è già al lavoro (ma è solo un esempio)
    PoLaR aka Suchoparek



  12. #12
    rugbyx
    Ospite
    ma veramente alan wake è rimandato al 2008?

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    cos' è stato detto.. poi chissà se è falsa la notizia tanto meglio

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    però esce S.T.A.L.K.E.R. *_*

  15. #15
    Bart ad honorem L'avatar di Suchoparek
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.190
    Citazione redfalcon
    cmq a che sistema aggiorni? perchè sia am2 che lga775 necessitano di ddr2...
    la ram è già ddr2, MB K8Upgrade-NF3 con Sempron2800+ 1,6GHz
    PoLaR aka Suchoparek



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •