rygar87
Di solito....
Chi e' che veniva fino a Torino a studiare chi??

Noi ad imparare da voi come si tifa??

Oddio bella questa, ti prego dimmi il nome dello "storico e famoso in particolare".
Speriamo non sia del tutto finito. Lo stimo come giocatore anche se ex-laziale.
E non venirmi a dire che i "fischi arrivavano da una minoranza" perche' era TUTTO lo stadio a fischiare, si sentivano forti persino dalla TV. Forse bisognerebbe rivedere il tuo metodo di misurazione o forse ascoltare anche quello che non fa comodo.

Mi spiace che t'abbiano bannato, non potrai replicare. Guarda te sei il solito bimbo che non sa un cazzo di vita da ultras e parla solo perchè ha la lingua in bocca.
Voi ultras della roma non potete proprio parlare, visto che il vostro primo gruppo di tifo organizzato serio risale al 1977, ovvero 8 anni dopo i nostri UG e ben 26 anni dopo il primo gruppo organizzato d'Italia, ovvero i Fedelissimi, sempre del toro, che si formarono nel 1951.
Poi la vostra è una squadretta provincialotta, ma che ha avuto solo negli ultimi anni uno slancio grazie a quel mafioso di Sensi.
Poi prendendo dal sito dei vostri ultras:
Il 9 gennaio 1977 (Roma-Sampdoria 3-0), seguendo l'esempio dei primi gruppi ultras che si davano da fare (come detto, tra i primi, gli Ultras Granata), tutti questi gruppi (Guerriglieri della Curva Sud, Pantere, Boys, Fossa dei Lupi) decidono di unirsi:
Detto ciò...non infangate il nostro 3d dicendo cazzate insensate
Cmq...c'è qualcuno che va a Parma? Io sono in forse...ma devo decidere in fretta...perchè poi i biglietti finiscono..!