Problema video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema video

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983

    Problema video

    Mi scuso x il titolo un po' vago, ma nn sapevo riassumere il problema...

    Allora, oggi ho installato la demo di Titan Quest (quella che stava sul CD di GMC di parecchi mesi fa...
    Quando avvio la demo tutta l'immagine è allungata orrizzontalmente ed è come se fosse spostata verso destra (ovvero io vedo la parte sx dell'immagine e un pezzetto di quella che dovrebbe essere la parte centrale)...

    Non mi era mai capitata una cosa del genere (premetto che l'avevo già installata una volta e nn mi aveva dato problemi)...
    Può darsi che il problema sia dovuto al nuovo monitor (ris.1280x1024) e che magari la mia FX5200 nn ce la faccia???

    Grazie anticipatamente
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    controlla le impostazioni del monitor, capita anche a me che le immagini si spostino, dovrebbe esserci il tasto per la calibrazione automatica

  3. #3
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Citazione J1mmy
    controlla le impostazioni del monitor, capita anche a me che le immagini si spostino, dovrebbe esserci il tasto per la calibrazione automatica
    L'ho premuto durante la schermata iniziale del gioco, ma niente...Rimane tale e quale a prima!!!

    EDIT : Ho notato che nel pannello di controllo Nvidia è presente una voce del tipo 'temporizzazione modalità visualizzazione'...

    A cosa serve???Potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?????
    Ultima modifica di Flamesoul; 8-01-2007 alle 15:22:27
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  4. #4
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Nessuno sa aiutarmi???????????
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •