psp o ps3???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: psp o ps3???

Cambio titolo
  1. #1
    Andr88
    Ospite

    Domanda psp o ps3???

    ciao a tutti! grande dubbio che ormai mi assilla da ben un giorno e mezzo......dapprima estremamente convinto di risparmiare fino all ultimo cent per prendere ps3 appena possibile, mi ritrovo ora, ad un giorno e mezzo di distanza......a chiedermi se l aquisto di psp sia in fondo nn così sbagliato.

    vi spiego: nn vedo l ora di avere la ps3, aspetto con ansia i vari MGS4, DMC4, FFXIII ecc. però la mia coscienza mi dice che 600 euro sono troppi...i giochi che mi interessano nn usciranno prima di un anno o due(o tre)...alla fine quindi concentrarmi troppo sulla ps3 adesso nn è così necessario.(la ps2 tra l altro l ho presa dopo due anni dall uscita e sono ancora vivo e vegeto...anzi ho pure risparmiato qualcosina).

    passando a psp: appena uscita ho pensato che nn mi sarebbe mai potuta servire...scomoda per giocare(controlli ostici), scomoda per vedere i film(schermo troppo piccolo)ecc. però ultimamente...un giorno e mezzo fa...mi sono accorto che sotto sotto mi piace, mi intriga, che potrei passare bei momenti al suo fianco...e poi alcuni giochi li trovo assolutamente irresistibili! gta vice city stories in primis(lo si puo notare da qualche piccolo dettaglio) poi metal gear solid PO, locoroco...imsomma l idea c è!

    i soldi ce l ho giusti giusti(sarebbero quelli da parte per la ps3), pero nn sono pienamente convinto, volevo un vostro parere soprattutto da parte di chi ha gia la psp per sapere se merita veramente...tanto i soldi per la ps3 avrò tempo di rimediarli nuovamente(certo dovrò ricominciare).

    che dite? la compro 'sta benedetta psp? nn pensate che sia un colpo troppo duro per la mia vita sociale?

    grazie dell'attenzione

  2. #2
    Dynamite Crippler
    Ospite
    compra la PSP,Ps3 ora come ora non vale la pena.
    per PSP ti consiglio anche Syphon Filter Dark mirror

  3. #3
    Andr88
    Ospite
    grazie del consiglio...ma si sa qualcosa dell uscita in europa di Metal Gear Solid PO?

  4. #4
    Dynamite Crippler
    Ospite
    si parla di Q1 2007,io ce l'ho USA ed è stupendo

  5. #5
    Andr88
    Ospite
    una psp comprata qua lo legge o funzona come su ps2 che ci vuole un modifica?

  6. #6
    Dynamite Crippler
    Ospite
    stai tranquillo,la PSP è region free

  7. #7
    Andr88
    Ospite
    fantastico! a questo punto mi manca solo di trovare un negozio aperto e comprarla

  8. #8
    Dynamite Crippler
    Ospite
    attento però che molti gioch sono piuttosto ostici come controlli

  9. #9
    Doppia gocciA® L'avatar di Strevis
    Registrato il
    03-06
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1.542
    prendi xbox360
    Poeti senza salari

  10. #10
    Andr88
    Ospite
    si ho sentito di controlli "maledetti" ...io pensavo di prendere vice city stories ora, piu in la giochi come locoroco o me and my katamari, burnout, metal gear...poi nn so, che giochi ci sono che meritano l'acquisto?
    Ultima modifica di Andr88; 7-01-2007 alle 20:10:39

  11. #11
    Andr88
    Ospite
    Citazione Strevis
    prendi xbox360
    quando ho sentito del rinvio di ps3 c ho pensato...pero "sfortunatamente" sono un sonaro incallito e l'iea è svanita dopo poco...

  12. #12
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Andr88
    si ho sentito di controlli "maledetti" ...io pensavo di prendere vice city stories ora, piu in la giochi come locoroco o me and my katamari, burnout, metal gear...poi nn so, che giochi ci sono che meritano l'acquisto?
    dato che ho il ds
    io andrei piu sulla ps3

    ma anche senza il ds,ormai voglio la nuova generazione


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  13. #13
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    ma prendi la PS3...
    la PSP la prendi + avanti se ne senti la necessità

  14. #14
    Andr88
    Ospite
    Citazione Andr88
    quando ho sentito del rinvio di ps3 c ho pensato...pero "sfortunatamente" sono un sonaro incallito e l'iea è svanita dopo poco...
    mi cito da solo per dire che se avessi i soldi le consolle le prenderei tutte...dopo che mi hanno regalato la ps1 a 10 anni, dovendo scegliere sono rimasto in casa sony...comunque mai e poi mai "fanboy fuori di testa"(con rispetto per i "fanboy fuori di testa")...

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Andr88
    mi cito da solo per dire che se avessi i soldi le consolle le prenderei tutte...dopo che mi hanno regalato la ps1 a 10 anni, dovendo scegliere sono rimasto in casa sony...comunque mai e poi mai "fanboy fuori di testa"(con rispetto per i "fanboy fuori di testa")...
    non ti preoccupare
    alla fine è meglio la psp, per la ps3 si puo aspettare


    Spoiler:
    MA ANCHE NO! PRENDILA O TI STRAPPO LE BUDELLA!!!

    em capito? eheheh

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •