rete wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: rete wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662

    rete wireless

    come si crea una rete wireless avendola integrata nel portatile e avendo un modem wireless alice w gate?

  2. #2
    rugbyx
    Ospite
    io ci ho provato con un tecnoco , ma con quel modem ti consiglio il cavo ethernet, il tecnico ci ha provato per quasi 5/6 ore invano!!

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione rugbyx
    io ci ho provato con un tecnoco , ma con quel modem ti consiglio il cavo ethernet, il tecnico ci ha provato per quasi 5/6 ore invano!!
    il problema è che con il mio portatile che non ha il wirless integrato ma uso una chiavetta usb si collega senza problemi invece sul portatile nuovo di mio fratello con tutto integrato non si collega neanche dopo aver inserito la chiave wpa non capisco come sia possibile

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    potrebbe essere magari il firewall di norton antivirus che blocca la connessione a internet?

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione liquid
    potrebbe essere magari il firewall di norton antivirus che blocca la connessione a internet?
    Diciamo che norton è riconosciuto anche per questo? (non sempre capita, però..)
    disattiva il firewall di norton, assicurati di avere l'sp2 ed attiva il firewall di windows..

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Murder89
    Diciamo che norton è riconosciuto anche per questo? (non sempre capita, però..)
    disattiva il firewall di norton, assicurati di avere l'sp2 ed attiva il firewall di windows..
    difatti era quel cazz di norton che bloccava la connessione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •