cosa vi fa + schifo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: cosa vi fa + schifo?

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    cosa vi fa + schifo?

    in questo momento cosa sono le cose che vi fanno + schifo a questo mondo?
    a me l'indifferenza degli altri che se ne fregano se uno e in pericolo ho in difficolta e pensano solo a "farsi gli affari propri" detesto questa categoria di persone con tutte le forze
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    odio chi mi prende in giro

    anzi spero che nessuno che conosco lo faccia, mi potrei arrabiare seriamente
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione aresius
    in questo momento cosa sono le cose che vi fanno + schifo a questo mondo?
    a me l'indifferenza degli altri che se ne fregano se uno e in pericolo ho in difficolta e pensano solo a "farsi gli affari propri" detesto questa categoria di persone con tutte le forze
    Ti riferisci al fatto di quel ragazzod disabile che ha "sventato" uno scippo, e quei delinquenti lo hanno aggredito senza che nessuno lo aiutasse?

    Comunque anche a me fa abbastanza schifo questo genere di comportamento, ma più schifo di tutti sono quelle persone che sanno soltanto parlare alle spalle (di solito male) e che quando ti hanno davanti sono tutti amici

    EDIT
    Ora che ci penso quello che mi fa più schifo sono i ragni
    Ultima modifica di the fury; 8-01-2007 alle 00:14:44

  4. #4
    Uncle Dolan Lover L'avatar di mac_gyver
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.489
    L'ipocrisia
    Il disagio
    Il disorientamento

  5. #5
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    Citazione the fury
    Ti riferisci al fatto di quel ragazzod disabile che ha "sventato" uno scippo, e quei delinquenti lo hanno aggredito senza che nessuno lo aiutasse?

    Comunque anche a me fa abbastanza schifo questo genere di comportamento, ma più schifo di tutti sono quelle persone che sanno soltanto parlare alle spalle (di solito male) e che quando ti hanno davanti sono tutti amici
    ne ho avute alcune come "amici"
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  6. #6
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    quello ke al momento mi fa più skifo sono quelle persone ke si credono sempre superiori agli altri...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    la gente che chiude gli occhi o che fa finta di niente e che non ha il coraggio di guardare come sta andando veramente in un buco nero infinito di merda il mondo grazie a noi e il tamarro con le vesti bianche, che prima appartenevano ad una delle migliori persone di questo fottuto pianeta, prese con l'omertà di coloro che dicono di possedere la verità su tutto, ma che nulla hanno dimostrato, è in prima fila, ovviamente con i suoi picciotti.
    Ultima modifica di redfalcon; 8-01-2007 alle 00:51:57

  8. #8
    Utente L'avatar di -Eagles-
    Registrato il
    09-06
    Località
    California
    Messaggi
    594
    ci sono tante cose che mi fano schifo...
    per esempio l'ipocrisia

  9. #9
    Gaseous Snake
    Ospite
    I bigotti e le persone con i paraocchi.

  10. #10
    Utonto L'avatar di -Sino-
    Registrato il
    04-06
    Località
    milano...
    Messaggi
    655
    Citazione Gaseous Snake
    I bigotti e le persone con i paraocchi.
    quoto.. e aggiungo chi ti tira x il culo


  11. #11
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310
    Citazione the fury
    Ti riferisci al fatto di quel ragazzod disabile che ha "sventato" uno scippo, e quei delinquenti lo hanno aggredito senza che nessuno lo aiutasse?

    Comunque anche a me fa abbastanza schifo questo genere di comportamento, ma più schifo di tutti sono quelle persone che sanno soltanto parlare alle spalle (di solito male) e che quando ti hanno davanti sono tutti amici

    EDIT
    Ora che ci penso quello che mi fa più schifo sono i ragni
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  12. #12
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    l'ipocrisia, l'ignoranza e le bugie...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  13. #13
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione fools
    l'ipocrisia, l'ignoranza e le bugie...
    *

  14. #14
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    la vita.

  15. #15
    ciuaz!!!
    Ospite
    I tirchi e i bigotti.

    Poi mi fanno schifo molte altre cose, ma come tipologia di persona ho scelto quelle due.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •