che alimentatore ci monto ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: che alimentatore ci monto ?

Cambio titolo
  1. #1
    cinghiale L'avatar di gallo forcello
    Registrato il
    01-03
    Località
    udine
    Messaggi
    264

    che alimentatore ci monto ?

    salve a tutti !!!

    ho il seguente quesito da porre, con il mio pc : cpu 3200 64, mobo msi delux k8n neo2,ram 1gb, sv: 1600 pro 512 mb AGP, 1hd westerdigital raptor 70gb sata, 1hd westerdigital cavir 80gb,
    1 masterizzatore cd,1lettore dvd-cd, 1 masterizzatore dvd, floppy ,
    4 ventole quali due con dei led. non mi sembra di aver montato nient altro che ali ci mettereste? per il momento ho un alimentatore da 500w ho il dubbio che non basta, perche da quando ho aggiunto il secondo hd il sistema mi si pianta, soprattutto quando lancio qualche gioco tipo down of ward !
    facetta nera della bissinia aspetta e spera che il gran giorno si avvicina combatteremo assieme a te inalzeremo un nuovo gallo forcello un nuvo rè

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    dipende da che alimentatore è...se fosse uno di marca basterebbe di certo, ma ne dubito...in caso si trovano gli lc power a 50-60€ da 550W che sono ottimi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Gallo forcello Io ho un Enermax da 460 Watt e ci tengo su un pc che consuma + del tuo senza problemi ^^

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione gallo forcello
    salve a tutti !!!

    ho il seguente quesito da porre, con il mio pc : cpu 3200 64, mobo msi delux k8n neo2,ram 1gb, sv: 1600 pro 512 mb AGP, 1hd westerdigital raptor 70gb sata, 1hd westerdigital cavir 80gb,
    1 masterizzatore cd,1lettore dvd-cd, 1 masterizzatore dvd, floppy ,
    4 ventole quali due con dei led. non mi sembra di aver montato nient altro che ali ci mettereste? per il momento ho un alimentatore da 500w ho il dubbio che non basta, perche da quando ho aggiunto il secondo hd il sistema mi si pianta, soprattutto quando lancio qualche gioco tipo down of ward !
    Anche a me capitava, poi ho notato che disinstallando i driver audio, il problema scompariva.. Così ho preso adeguati provvedimenti.. .-.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •