SNIPPOLO
posso capire se a dirvi che è "vero" era un bimbominkia di 8 anni , ma se sono io un "wrestler in persona" a dirvelo che è vero ( parlo dei colpi e delle cadute) è un altro il discorso.....
cmq se a qualcuno interessa gli faccio provare un' allenamento gratuito, cosi giusto per sentirmi dire che è finto, sono strasicuro che non lo dirà

Senti, mi son visto un tuo video da tuo sito, e la cosa non ha fatto altro che accrescere le mie, seppur straconfermate, convinzioni.
Sembravate due robot, uno ad aspettare che l'altro si desse la spinta sulle corde (che poi che spinta oh, di certo non correte il rischio di esser travolti

) e l'altro che ti aspetta per farsi mettere le gambe al collo e con un pò di forza tua e un bel tuffo sembra che sia stato tu a fargli fare la mezza capriola in aria e a fargli "sbattere" la testa. [le virgolette perchè la sua di testa è rimasta a 20cm da terra] Il tutto per la gioia e gli urli dei bimbi che vi facevano da spettatori, d'altronde come ho già detto, forse sono gli spettatore a cui si adatta meglio lo show.
Con questo non intendo offendere quello che fai per passione, sia chiaro. Ma faccio capire, nel caso non sia abbastanza ovvio, che definire certi "numeri" veri è una bestemmia.
E' logico che le cadute sono vere, perchè cmq buttandosi a terra in qualunque modo si ha una caduta vera, cioè è logico.
Nessuno mette in dubbio però che per affrontare sto show ci voglia dell'allenamento, e io di allenamenti fisici finti non ne conosco.