Problema all'avvio:NTRDL mancante premere ctrl+alt+canc per riavviare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema all'avvio:NTRDL mancante premere ctrl+alt+canc per riavviare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434

    Problema all'avvio:NTRDL mancante premere ctrl+alt+canc per riavviare

    Una voltami è capitato all'accensione del pc nella seconda schermata questa scritta: NTRDL mancante premere ctrl+alt+canc per riavviare, io riavviavo ma dava sempre il problema, poi ho spento e riacceso ed è tornato a posto. Nessuno sa cosa potesse essere?

  2. #2
    Lord of the Ghosts L'avatar di GhostMaster
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    367
    Citazione Teknofolle
    Una voltami è capitato all'accensione del pc nella seconda schermata questa scritta: NTRDL mancante premere ctrl+alt+canc per riavviare, io riavviavo ma dava sempre il problema, poi ho spento e riacceso ed è tornato a posto. Nessuno sa cosa potesse essere?
    E' successo pure a me...semplicemente si era impostato come first boot l'hard disk non contenente il sistema operativo....ho rimesso a posto com'era prima con l'hard disk con windows sopra come first boot e funzionava come prima
    Almeno io credo che sia così
    Prendi Questo!!!!!!!!!!!
    [hwGR] My PC config

  3. #3
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    E' un problema del hard disk, controlla che su "first boot" sia selezionato.

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    avvia il pc, entra nel bios, imposta come first boot il lettore cd-dvd, salva, riavvia col cd di windows, accedi al cd di windows, lascia caricare, accedi alla cnsole di ripristno quando ti cheide se vuoi installare windows, inserisci la password dell'account administrator se lihai impostata (altrimenti premi invio), seleziona l'isntallazione di windows, digita fixmbr, approva, digita exit, entra nel bios e metti hard disc come first bot (o second bot se vuoi usare il lettore floppy come primo per necessità particolari), salva ed esci. THE END..

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    non togliere quel file dal C:\ xk sennò ti da quel problema....l'ho provato io :-D
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •