Come far innamorare la vostra ragazza dei videogame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Come far innamorare la vostra ragazza dei videogame

Cambio titolo
  1. #1
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804

    Come far innamorare la vostra ragazza dei videogame

    Con questo mio 3d voglio darvi dei consigli e raccintarvi come sto facendo innamorare la mia ragazza dei vg...
    è quasi un anno che sto insieme alla mia ragazza e da quasi subito sto cercando di farle capire come i vg siano delle opere d'arte moderne(lasciando la tale discussione ad altri)..

    Consiglio 1

    dimostrarle che i vg non sono roba da bambini facendole vedere dei dati sull'età media dei videogiocatori e su quanto fattura L'EA in un anno..

    consiglio 2

    dopo averla convinta a provare un gioco sceglierne uno che si adatti ai suoi interessi.
    la mia ragazza ama l'arte ma è completamente ignorante sui vg.
    legge moltissimo e apprezza il fantasy, quindi la mia scelta è caduta su THE LONGEST JOURNEY.
    una bellissima avventura non troppo difficile e accattivante secondo il suo punto di vista.
    april è una studentessa di arte e il suo viaggio la porterà in mondi fantastici e onirici quindi il gioco si adatta perfettamente a lei..

    consiglio 3

    dopo averle spiegato il sistema di controllo del gioco scelto,accompagnarla a muovere i primi passi nel mondo videoludico e giocare con lei per la prima volta.
    cercate di essere molto chiari e non dovete assolutamente farla sentire negata solo perchè non capisce subito il controllo del personaggio(per questo la mia scelta è ricaduta su un'avventura punta e clicca:P anzi vi consiglio di fare la mia stessa scelta),in fondo voi avete anni di carriera videoludica sulle spalle mentre la vostra lei al massimo ha giocato a super mario bros sul nintendo...
    non vi mettete a dire "miii guarda l'hdr! uuuu guarda che texture! iiii i pixel shader sono questi che simulano la rugosità" e robe di questo genere,arriverà il momento( se la mia guida avrà successo) in cui sarà lei a dirvi mentre guidate:
    "amore guarda il sole! che hdr !"

    consiglio 4

    dopo aver constatato che il gioco è di suo gradimento chiedetele come procede e quando siete con lei( se lei vuole...:P) giocate e cercate di sembrare appassionati anche se il gioco lo avete finito 75 volte e conoscete ogni segreto...
    Ad ogni suo successo fatele i complimenti e dite che voi avete impiegato il doppio del tempo per finire quel livello,siate bugiardi ma fino ad un certo punto,in alcuni casi è bene lanciare delle sfide per appassionarla ancora di più..

    consiglio 5

    quando è a metà del gioco preparatela dicendogli che avete un'altro giocone bellissimo da farle provare,preferibilmente dello stesso genere del primo in modo che le maccaniche di gioco siano le stesse,non si sentirà spaesata e se tutto procede per il meglio sarà lei stessa a chiedervi il prossimo gioco...
    io ho optato per "MARTIN MYSTERE OPERAZIONE DORIAN GREY".
    sempre punta e clicca e sempre di interesse.....

    ok ragassuoli,questo è stato il mio percorso e volevo condividerlo con voi perchè per me sta andando alla grande..
    siccome conosco le difficoltà di chi ama i vg con le corrispettive donne ho creato questa guida sperando che vi sia d'aiuto..
    che dio ve la mandi buona!!
    Ultima modifica di Mao-t; 8-01-2007 alle 17:44:03

  2. #2
    marcio3000
    Ospite
    interessante..non mi convince la cosa di mostrare le statistiche alla mia ragazza non credo che interesserebbe..cmq anche la mia ragazza gioca ai punta e clicca senza che gliel'avessi consigliato io,in particolare a Monkey Island ma questo per un fatto di nostalgia perchè ci giocava da piccola.

  3. #3
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione marcio3000
    interessante..non mi convince la cosa di mostrare le statistiche alla mia ragazza non credo che interesserebbe..cmq anche la mia ragazza gioca ai punta e clicca senza che gliel'avessi consigliato io,in particolare a Monkey Island ma questo per un fatto di nostalgia perchè ci giocava da piccola.
    si,effettivamente mostrare le statistiche può risultare eccessivo ma credo che a volte bisogna farlo,dipende dalla ragazza..
    la mia ha 30 anni e prima d'ora l'unico gioco che conosceva era tetris(sul primo gameboy) e considerava i giochi robetta per bambini....cosi ho cominciato la conversione:P

  4. #4
    marcio3000
    Ospite
    Citazione mao-tsung
    si,effettivamente mostrare le statistiche può risultare eccessivo ma credo che a volte bisogna farlo,dipende dalla ragazza..
    la mia ha 30 anni e prima d'ora l'unico gioco che conosceva era tetris(sul primo gameboy) e considerava i giochi robetta per bambini....cosi ho cominciato la conversione:P
    sei un grande
    e sei anche di palermo

  5. #5
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione marcio3000
    sei un grande
    e sei anche di palermo

    di palermo anche tu?

  6. #6
    LeanderFelix
    Ospite
    Bella guida, quasi quasi mi prendo una ragazza per provarla

  7. #7
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    c'è anche qualche guida per far innamorare una ragazza del metal?

  8. #8
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione LeanderFelix
    Bella guida, quasi quasi mi prendo una ragazza per provarla
    e se magari non riesci?
    ti devi tenere la ragazza!!

    Citazione lord mark 87
    c'è anche qualche guida per far innamorare una ragazza del metal?
    prova a fare come ho fatto io ma con i manowar a posto di TLJ

  9. #9
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    io invece vi do qualche consiglio su come far odiare i videogiochi alla vostra ragazza .
    1.invitate 3 o 4 amici e iniziate un torneo a pes6 oppure piazzatevi davanti a uno sparatutto o a un simulatore di rally.
    2.accompagnate il tutto con lattine di birra o coca cola e merendine e via al rutto libero.
    3.durante il gioco piazzate la musica a palla e ricordatevi di insultare l'avversario o anche i vostri giocatori.
    4.chiedete alla vostra tipa (se non è ancora andata via) di giocare e quindi mostrate la vostra superiorità nel gioco con un bel 6-0 fatto dal portiere.
    5.finite il torneo.
    6.se la vostra raga è ancora a casa e non ha in mano un fucile allora è proprio innamorata

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione mao-tsung
    prova a fare come ho fatto io ma con i manowar a posto di TLJ
    io ci avevo provato con una mia amica, ma oltre i pantera e 1-2 canzoni dei trivium e sonata arctica non sono riuscito ad andare

    per quanto riguarda i giochi può andare bene anche un gioco di azione più immediato?
    parlo come se l'informazione che chiedo fosse urgente ma in realtà sono solo quindi hai tipo 4-5 anni per pensarci

  11. #11
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione lord mark 87
    io ci avevo provato con una mia amica, ma oltre i pantera e 1-2 canzoni dei trivium e sonata arctica non sono riuscito ad andare

    per quanto riguarda i giochi può andare bene anche un gioco di azione più immediato?
    parlo come se l'informazione che chiedo fosse urgente ma in realtà sono solo quindi hai tipo 4-5 anni per pensarci

    beh...potrebbe andare...che so...tipo spyro,jak o rachet...
    devi vedere le inclinazioni della tua futura ragazza

  12. #12
    Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.293
    La soluzione a questo problema è una semplicissima parola : Wii

  13. #13
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    Citazione [-oMG-]
    La soluzione a questo problema è una semplicissima parola : Wii
    verissimo, alle ragazze quel coso piace un sacco

  14. #14
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Compratevi una PS2, Rez e il Trance vibrator. Le piaceranno i videogiochi
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  15. #15
    Franchi barrage the best L'avatar di corpo celeste
    Registrato il
    10-06
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1.638
    Citazione marcio3000
    interessante..non mi convince la cosa di mostrare le statistiche alla mia ragazza non credo che interesserebbe..cmq anche la mia ragazza gioca ai punta e clicca senza che gliel'avessi consigliato io,in particolare a Monkey Island ma questo per un fatto di nostalgia perchè ci giocava da piccola.
    quoto






Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •