E_Oda85
ma la propria compagna (o compagno, a seconda dei casi) dovrebbe cercare di interessarsi a tutte le passioni del proprio compagno, senza pregiudizi o preconcetti.
Non capisco, ma che gente frequentate tanto da dover escogitare dei modi per fare avvicinare l'altra persona alle vostre passioni?
Dovrebbe essere lei spontaneamente a interessarsi e poi scegliere se approfondire o meno.
edit: se poi, anche dopo essersi interessata priva di pregiudizi, non c'è la scintilla della passione, amen, non la si può costringere
guarda,vorrei spiegarmi meglio.
io non ho fatto tutto questo perchè lei deve accettare le mie passioni,siamo adulti e vaccinati e ognuno nel tempo libero fa quello che vuole,quando siamo a casa lei dipinge e io sforacchio un po' di alieni che sbucano da portali,poi magari dopo facciamo insieme quel puzzle di escher che da un mese ci sta facendo impazzire.
Le ho fatto provare il gioco per farle comprendere che i videogiochi si sono evoluti,dai pixel che componevano una bacchetta e una pallina siamo arrivati a veri libri interattivi.
era questo che lei non capiva,per lei i vg erano tetris(che è un capolavoro niente da dire) e il solito superuomo che con uno stuzzicadenti si mette a decimare un popolo alieno,mentre io con questa oculata scelta del gioco(TLJ un vero capolavoro delle avventure punta e clicca) che si adatta alle sue passioni collimando con i suoi interessi ho fatti si che la sua visione di vg cambiasse da "giochillo x bambini" a "è come leggere un libro ma + coinvolgente!"