Devo cambiare scheda madre e sv. Che ne dite di queste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Devo cambiare scheda madre e sv. Che ne dite di queste?

Cambio titolo
  1. #1
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

    Devo cambiare scheda madre e sv. Che ne dite di queste?

    Si, esatto devo cambiare scheda madre e scheda video (maledetta entrata pci-ex ).... mi sto informando x farmi dei preventivi e ho visto che un negozio vicino a me vende tali prodotti:
    Scheda Madre: MSI 945PL Neo F Intel 945 PCI Exp Socket 775 fsb 800 (95 euro)
    Scheda Video: Ati Radeon X1800GTO 256Mb Pci Express (a 195 euro)
    avrei bisogno di chi (come voi) ne sa un po più di me x sapere se è una buona spesa, se c'è di meglio (a prezzo simile ovviamente) o se proprio devo cambiare articoli... grazie in anticipo

    PS. se volete linko ciò che ho trovato su kelkoo
    Ultima modifica di nattesh; 8-01-2007 alle 19:04:58

  2. #2
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Forse è meglio cambiare scheda video
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  3. #3
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Ultima modifica di hardware64; 8-01-2007 alle 19:14:20
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  4. #4
    Utente L'avatar di Dlmc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pieve San Lorenzo
    Messaggi
    870
    Io ho preso una x1950pro a 175€ (s.s. incluse) su ebay, cerca l'inserzione, il venditore ne ha ancora

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Dlmc
    Io ho preso una x1950pro a 175€ (s.s. incluse) su ebay, cerca l'inserzione, il venditore ne ha ancora
    fighe... però il punto è che io prendevo come punto di riferimento il catalogo di sto negozio e siceramente di comprarla su ebay nn mi fido. nel senso che nn sono una cima nel montare pc (al massimo monto e smonto ram e schede audio)...nn vorrei spendere 300 euro e rompere qualcosa...vi posto il catalogo http://www.quickcomputer.it/listino/listino.pdf

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione nattesh
    fighe... però il punto è che io prendevo come punto di riferimento il catalogo di sto negozio e siceramente di comprarla su ebay nn mi fido. nel senso che nn sono una cima nel montare pc (al massimo monto e smonto ram e schede audio)...nn vorrei spendere 300 euro e rompere qualcosa...vi posto il catalogo http://www.quickcomputer.it/listino/listino.pdf
    si ma ha dei prezzi assurdi prova su tecnocomputer

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione DRAGONERO
    si ma ha dei prezzi assurdi prova su tecnocomputer
    tecno computer qua vicino nn c'è... guardavo computer discount... x certe cose nn è male
    cmq sti qua sono sicuro. ti aumentanto i prezzi dei pezzi ma nn ti chiedono l'assistenza...

  8. #8
    lamaronna
    Ospite
    io la mia x1800 gto la ho comprata da ebay a 150 euro, oramai anche la x1950pro la trovi anche intorno ai 165 euro

  9. #9
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    195 per una x1800gto

  10. #10
    lamaronna
    Ospite
    Citazione nattesh
    tecno computer qua vicino nn c'è... guardavo computer discount... x certe cose nn è male
    tecnocomputer è online, te lo spediscono 'oggetto ed è sicuro come il tuo bagno

  11. #11
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione lamaronna
    tecnocomputer è online, te lo spediscono 'oggetto ed è sicuro come il tuo bagno
    buono a sapersi . ma ripeto che preferisco farle montare da uno che sa come si fa.

  12. #12
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    scusate ma sono incontentabile ...volevo chiedere se invece puntassi su una sv compatibile con la directx 10?

  13. #13
    rugbyx
    Ospite
    vuoi spendere 450€ per la 8800GTS o 550 per la 8800GTX?

  14. #14
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione nattesh
    scusate ma sono incontentabile ...volevo chiedere se invece puntassi su una sv compatibile con la directx 10?
    ora ci sono solo nvidia: meglio aspettare anche le ati e poi scegliere

  15. #15
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione LaK-o-OnE
    ora ci sono solo nvidia: meglio aspettare anche le ati e poi scegliere
    ...hmmm mi sa che se riesco a racimolare abbastanza soldi piuttosto presto vado su una di quelle elencate sopra... magari aspetterò più avanti su le costosissime compatibili con la direct x 10 ()
    grazie delle info

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •