Che gioco prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Che gioco prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    7

    Che gioco prendo?

    Ehi, raga! Ho bisogno di un consiglio.
    Tra pochi giorni è il mio compleanno e non so che gioco chiedere ai miei come regalo.
    Sono un fanatico di GDR e FPS ma sono molto indeciso su che titolo scegliere.

  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Half-Life 2 oppure uno fra Morrowind e Oblivion

  3. #3
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    per gli fps: half life 2. prey. quake 4, doom 3, dark messiah of might and magic, fear, fear extraction point, call of duty 2....

  4. #4
    LeanderFelix
    Ospite
    Citazione Pieretto892
    Ehi, raga! Ho bisogno di un consiglio.
    Tra pochi giorni è il mio compleanno e non so che gioco chiedere ai miei come regalo.
    Sono un fanatico di GDR e FPS ma sono molto indeciso su che titolo scegliere.
    Non hai proprio idea di che gioco prendere o sei indeciso tra più giochi?
    Bah, comunque o Sacred o Oblivion
    Ultima modifica di LeanderFelix; 8-01-2007 alle 19:14:06

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    7
    Beh, come Fps posseggo già Doom 3, Call of duty 1 e 2, FEAR, e Half life 2 e sono indeciso tra Dark messiah - Might & magic e Prey.
    Come gioco di Ruolo non so proprio decidermi.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione Pieretto892
    Ehi, raga! Ho bisogno di un consiglio.
    Tra pochi giorni è il mio compleanno e non so che gioco chiedere ai miei come regalo.
    Sono un fanatico di GDR e FPS ma sono molto indeciso su che titolo scegliere.
    GDr: Oblivion;
    FPs: Sin episodes emergence, ma dura 5 ore (perche è a episodi) Se ne vuoi uno più longevo, allora prendi Half Life 2

  7. #7
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    GDR: Oblivion, Neverwinter Night 2
    FPS: HL2, Dark Messiah, Fear, Serious Sam 2, Doom 3 ecc ecc...

  8. #8
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Oblivion e Prey

  9. #9
    Prey l'ho finito ed è stupendo, Dark messiah l'ho comprato e lo sto scaricando da steam. Quindi non so tra i due qual'è meglio.

  10. #10
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    NO prey. NO.
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione capali
    NO prey. NO.
    Spiega il perché no...

  12. #12
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione capali
    NO prey. NO.
    adesso mi devi proprio spegare il motivo... è un gioco stupendo con una trama avvincente e tanta, tanta originalità.... cerchiamo di non essere così categorici ok?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    Citazione Alby90
    adesso mi devi proprio spegare il motivo... è un gioco stupendo con una trama avvincente e tanta, tanta originalità.... cerchiamo di non essere così categorici ok?
    sinceramente è un gioco dozzinale dove l'unica cosa che spicca è la grafica

    1° molte parti dei livelli sono insipidi e sembrano messi li solo per fare massa, certo ci sono alcuni tocchi di classe ma non compensano la media e le noiose e insipide zone che si susseguono senza un senso logico

    Doom 3, che alla lunga diventava noioso pure lui, aveva un design che esaltava le sue proprietà anche se mooooolto inferiori di prey (armi aliene interessanti, portali, gravità e spirito estracorporeo sono idee geniali ma utilizzate pochissimo e l'unico mezzo implementato fa defecare) e aveva una verietà di mostri e situazioni che lo rendevano cmq aprezzabile dal primo all'ultimo livello

    2° la trama è carina (niente di stravolgente cmq...), ma implementata pochissimo!

    fai interi livelli senza sapere perchè dato che per almeno metà gioco il tipo vaga per l'astronave senza metà seguendo a caso la tipa e la trama si ferma ai primi 10 minuti del gioco per tipo 10-15 ore!!!

    anche dopo hai solo istruzioni dozzinali all'inizio del livello senza un minnimo tentativo di creare una qualche atmosfera dato che i livelli non fanno per niente paura! al massimo un po' ribrezzo in senso buono però

    3° la grafica è sicuramente buona però soffre del design e passato il momento di sbavo per le texture sembra un tech demo fatto male se si paragona ai tech demo antecedenti (i vari quake, doom 3, unreal 2, ecc...)

    4° l'interazione con l'ambiente è ridicola! non puoi fare assolutamente nulla a parte lasciare qualche segno che scompare dopo poco tempo!! veramente di un altra epoca in questo ambito...

    alla fine è il classico FPS tutta grafica che sa di involucro vuoto!

    lo scazzo maggiore è che in realtà è uno dei FPS con le idee più originale dell'anno ma per niente sfruttate!! insomma un vero peccato

    certo è la mia opinione però qualunque cosa tu mi dica non la cambierò quindi o sono tutto scemo ( in realtà lo sono ) oppure non tutti la pensano come te
    Ultima modifica di SirMorfeo; 9-01-2007 alle 05:12:09

  14. #14
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Visto che sei un fanatico di fps e gdr, prova ad ampliare i tuoi gusti con una bella avventura grafica del calibro di Grim Fandango o un platform dall'atmosfera e dalla trama avvincente come Psychonauts.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  15. #15
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Allora x gli fps ti consiglio call of duty e se 6 un appassionato del genere
    return to castle wolfenstein è vecchio ma è molto bello(apparte la grafica che è un pò datata.)

    X i gdr se non ce l'hai:

    I 3 baldur's gate(sarebbero 4 ma tales of the sword in ita costa un botto!)
    I 3 Icewind dale

    Io x natale ho comprato la collector's edition di neverwinter nights 2,e x ora nn me ne sn pentito!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •