Allora,primo grazie a tutti quelli che hanno risposto...
Non rispondo ad uno per uno,per ovvi motivi...
Per quelli che sono andati più sul personale,dandomi consigli pratici (e chidendomi foto)(Famedoro inside):
Non credo ci sia molto da fare...Sono abbastanza alto,magro(si,forse troppo,ma non so quanto l'attività fisica possa migliorarmi)...Credo che i "difetti"(o meglio,qulli che generalmente vengono ritenuti tali) sono il pallore e il volto(troppo piccolo e naso orribile)...
Quindi,come vedete non possono essere migliorati (si vabbè,con la chirurgia plastica)(sarebbe un bel modo per diventare il mio peggior nemico).
E poi,diciamocelo,sono generalmente uno sfigato.Se con sfigato si intende uno che non veste secondo la moda e non frequenta i posti "in"...
Mi vesto un pò stile grunge,capelli lunghi(certo,potrei provare a tagliarli,ma il novantanove per cento delle persone sotiene che sot molto meglio così.
Per tutti:
Mi dispiace che quando si parla di un argomento del genere,si tenda sempre a sembrare superficiali.
Non mi considero affatto tale,non mi interesso alle sveltine,non mi interesso di trovare la ragazza che "te la da una sera in disco".
E do infinita importanza alle qualità interiori di una persona,più che a quelle esteriori(dovreste vedere la foto di quella per cui tiro testate al muro da 6 mesetti...).
Però è ovvio che questo discorso tocca praticamente chiunque...
La sostanza DEVE,per forza di cose,avere una forma.
E credo sia una grandissima ingiustizia.
Mi piace come si sta articolandola discussione,è bello leggere i diversi pareri...