Consiglio su acquisto RAM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio su acquisto RAM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Runic86
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    685

    Consiglio su acquisto RAM

    Il mio PC (Athlon 64 3000+ socket 939, Geforce 6200 PCIExpress 256Mb, 768Mb RAM DDR 433 Mhz) sta diventando vecchiotto e volevo aggiungere RAM.

    Poichè il pc nn supporta 8( le DDR2, se cambio procio poso mettere le ddr2 o devo cambiare anche socket?

    E cmq, economicamente, varrebbe la pena di prendere tutta la ram ex novo (1 giga ddr2 + procio nuovo + eventualmente scheda madre) invece di aggiungere solo 512 ddr?

    Grazie...
    Odio il chaos e son convinto che l'uomo sia a questo mondo per portare ordine nel chaos e rosicare fallendo.
    "Non esistono videogiochi. Esistono solo spin-off di Dwarf Fortress"

  2. #2
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione Runic86
    Il mio PC (Athlon 64 3000+ socket 939, Geforce 6200 PCIExpress 256Mb, 768Mb RAM DDR 433 Mhz) sta diventando vecchiotto e volevo aggiungere RAM.

    Poichè il pc nn supporta 8( le DDR2, se cambio procio poso mettere le ddr2 o devo cambiare anche socket?

    E cmq, economicamente, varrebbe la pena di prendere tutta la ram ex novo (1 giga ddr2 + procio nuovo + eventualmente scheda madre) invece di aggiungere solo 512 ddr?

    Grazie...
    avevo il tuo stesso problema una settimana fa e purtroppo ho dovuto cambire scheda madre, scheda video, ram e processore, insomma mi sono rifatto il pc,quasi. Quindi ti conviene fare come me

  3. #3
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    per spendere sulle 700 euro ti consiglio cor2duo 6600 scheda madre :
    asus p5ld2 scheda video: ati x1950pro 256mb 1gb ram ddr2 533mhz corsair che da me inspegabilmente lavora a 1,5 gb ram ottimooo

  4. #4
    Utente L'avatar di Runic86
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    685
    eh, si, io 700 euro li tiro fuori dal resto del caffè

    Quello che volevo cheiedere è se le ddr2 talmente meglio delle ddr da giustificare la sostituzione di quasi tutto il pc...
    Odio il chaos e son convinto che l'uomo sia a questo mondo per portare ordine nel chaos e rosicare fallendo.
    "Non esistono videogiochi. Esistono solo spin-off di Dwarf Fortress"

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Runic86
    eh, si, io 700 euro li tiro fuori dal resto del caffè

    Quello che volevo cheiedere è se le ddr2 talmente meglio delle ddr da giustificare la sostituzione di quasi tutto il pc...
    no, ma il resto del tuo computer si.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •