Silent Hill 2,arriva una conferma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Silent Hill 2,arriva una conferma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Silent Hill 2,arriva una conferma

    http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8701


    l'intervista credo sia questa ma non ne sono sicuro visto che di francese non capisco una parola
    http://www.dvdrama.com/news.php?18185&page=1

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Devo ancora vedere il primo...
    Ma Roger Avary ora fa solo trasposizione di sceneggiature da videogiochi a film??

  3. #3
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    era abbastanza prevedibile, considerando come andava a finire l'1. Andrò a vedere anche questo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #4
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    ottimo, il primo mi è piaciuto non poco
    cmq prevedibilissima l'uscita di un secondo capitolo...
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  5. #5
    hazard
    Ospite
    mah, io sinceramente tutta quaesta scontatezza nell'usicìta di un secondo capitolo non ce la vedo.
    A mio parere il primo non necessita di un seguito, fermo restando che son convinta che quato secondo capitolo non avrà nulla a che fare coi personaggi del primo, non direttamente almeno.
    La notizia mi fa comunque piacere.

  6. #6
    BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    6.714
    il primo l'ho trovato una palla, speravo in qualche bella morte invece mi son ritrovato un film che non fa neanche paura

  7. #7
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Mah...spero non sia un seguito del primo. Non ci sarebbe molto di cui parlare e farebbero parecchi casini, a mio parere.

    Dovrebbero riprendere PER BENE la trama di uno degli episodi(magari il secondo, se riescono a non rovinarlo), visto che hanno dimostrato di saper rendere molto bene le ambientazioni...cerchiamo di fare lo stesso con le trame.

    Non che non mi sia piaciuto il primo, ma penso che SH possa essere trattato meglio.

  8. #8
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    Citazione Shiva9999
    Mah...spero non sia un seguito del primo. Non ci sarebbe molto di cui parlare e farebbero parecchi casini, a mio parere.

    Dovrebbero riprendere PER BENE la trama di uno degli episodi(magari il secondo, se riescono a non rovinarlo), visto che hanno dimostrato di saper rendere molto bene le ambientazioni...cerchiamo di fare lo stesso con le trame.

    Non che non mi sia piaciuto il primo, ma penso che SH possa essere trattato meglio.
    Per favore il secondo lasciamolo sulla PS2 (e sulla Xbox), anche perchè vedrei bene nella parte del protagonista solo Sean Bean e stonerebbe un pò utilizzarlo in un ruolo differente all'interno della stessa saga.
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

  9. #9
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Il Morandini
    Per favore il secondo lasciamolo sulla PS2 (e sulla Xbox), anche perchè vedrei bene nella parte del protagonista solo Sean Bean e stonerebbe un pò utilizzarlo in un ruolo differente all'interno della stessa saga.
    Guarda, secondo me riportare il 2 al cinema sarebbe fattibile...certo, se poi preferiscono prenderne solo i nomi, farne un'accozzaglia e metterli in una storia in cui non c'entrano niente allora sono d'accordo con te.

  10. #10
    Utente L'avatar di Il Morandini
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.298
    Citazione Shiva9999
    Guarda, secondo me riportare il 2 al cinema sarebbe fattibile...certo, se poi preferiscono prenderne solo i nomi, farne un'accozzaglia e metterli in una storia in cui non c'entrano niente allora sono d'accordo con te.
    Non credo riuscirebbero a trasmettere le stesse sensazioni, ad esempio il 2 non ho mai potuto finirlo, chiamiamola mancanza di coraggio o, più semplicemente, paura, ma ero costretto a giocarlo di giorno e con le serrande alzate . Nel film non riuscirebbero di certo a trasporre le stesse situazioni.
    E poi rimane il "problema" Sean Bean 8(
    Have you ever seen a one trick pony in the field so happy and free?
    If you've ever seen a one trick pony then you've seen me
    Have you ever seen a one-legged dog making its way down the street?
    If you've ever seen a one-legged dog then you've seen me

  11. #11
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Londra - Hellsing
    Messaggi
    1.643
    Citazione Shiva9999
    Mah...spero non sia un seguito del primo. Non ci sarebbe molto di cui parlare e farebbero parecchi casini, a mio parere.

    Dovrebbero riprendere PER BENE la trama di uno degli episodi(magari il secondo, se riescono a non rovinarlo), visto che hanno dimostrato di saper rendere molto bene le ambientazioni...cerchiamo di fare lo stesso con le trame.

    Non che non mi sia piaciuto il primo, ma penso che SH possa essere trattato meglio.
    Guardacaso ho visto il primo proprio ieri sera e stavo per aprire un topic a riguardo ma mi sono accorto di questo

    Non mi è dispiaciuto come film: ambientazioni e colonna sonora erano riprese -quasi- fedelmente dal gioco,effetti speciali abbastanza carini.
    Guarda, secondo me riportare il 2 al cinema sarebbe fattibile...
    Infatti.Pur sapendo che "portare il gioco in un film" non è affatto semplice,il film non mi ha deluso(anzi,considerando Resident Evil,mi è pure piaciuto),ma loro in questo film hanno voluto "mescolare" parte del primo e del seconto episodio del videogioco;se invece,considerando che sono capaci di ricostruire fedelmente le ambientazioni,avessero ripreso uno solo dei due episodi sarebbe stata una figata

  12. #12
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione hazard
    mah, io sinceramente tutta quaesta scontatezza nell'usicìta di un secondo capitolo non ce la vedo.
    A mio parere il primo non necessita di un seguito, fermo restando che son convinta che quato secondo capitolo non avrà nulla a che fare coi personaggi del primo, non direttamente almeno.
    La notizia mi fa comunque piacere.
    se riprendesse la trama del secondo magnifico capitolo della saga videoludica, con stessa regia e impegno messi per il primo film, verrebbe fuori qualcosa di maestoso. imho.


  13. #13
    Blood Raven L'avatar di dj_lethal04
    Registrato il
    03-04
    Località
    Arconate (MI)
    Messaggi
    5.800
    benissimo. il primo mi è piaciuto molto quindi non posso che essere favorevole a questo secondo capitolo, comunque esso sia strutturato (seguito o meno).
    Jacksonville's on the map...

  14. #14
    Utente L'avatar di Seblon
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    552
    Almeno questa volta ce lo metteranno il finale con gli alieni?

  15. #15
    hazard
    Ospite
    Citazione white lhio
    se riprendesse la trama del secondo magnifico capitolo della saga videoludica, con stessa regia e impegno messi per il primo film, verrebbe fuori qualcosa di maestoso. imho.
    Sono d'accordo.
    Tutto sommato dovrebbero impegnarsi davvero molto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •