Pc nuovo.....prestazioni deludenti. Come mai? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 80

Discussione: Pc nuovo.....prestazioni deludenti. Come mai?

Cambio titolo
  1. #16
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    l'hai messi gli ultimi driver della scheda video? e quelli della scheda madre??


    nn si sa mai....
    "Io non guardo il tramonto sentendo le voci,
    penso solo che Dio ha un bell'impianto luci."


    Manuel Agnelli






  2. #17
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione Hot Train
    l'hai messi gli ultimi driver della scheda video? e quelli della scheda madre??


    nn si sa mai....
    della scheda video li ho aggiornati prima, della scheda madre ci ho installati quelli che c'erano nel cd che sono recenti visto che la scheda madre è stata prodotta a luglio 2006

  3. #18
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    scusa ma intanto che ti sei fatto su un pc nuovo xkè nn hai messo 2gb di ram al posto di uno e nn hai messo un dual core???

  4. #19
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Tra l'altro se la scheda video non ha ababstanza alimentazione va in modalità 3d a bassa potenza.
    Comunque un nuovo pc con una cpu vecchia con piu di 2 anni alle spalle non mi pare una scelta saggia. Ah gothic 3 è un masso, è inutile dire che superi i requisiti raccomandati dato che sono da prendere molto con le pinze

  5. #20
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    L'uniche cose che non vanno nel tuo sistema sono la Ram, in primis, e poi l'alimentazione. Prenditi un modulo da 1gb e non avrai più carenze di memoria virtuale per un po'. L'alimentatore...beh, ce ne sono anche di economici che vanno a 450W, prendine uno di questi senza spendere grosse cifre. In fondo è pur sempre uno scatolotto che deve produrre energia per un computer domestico, non per una fabbrica.
    Per il processore non preoccuparti, va più che bene. Anche perchè, ora come ora, la sua potenza di calcolo non viene sfruttata fino all'osso da nessun gioco.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  6. #21
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione endeko
    L'uniche cose che non vanno nel tuo sistema sono la Ram, in primis, e poi l'alimentazione. Prenditi un modulo da 1gb e non avrai più carenze di memoria virtuale per un po'. L'alimentatore...beh, ce ne sono anche di economici che vanno a 450W, prendine uno di questi senza spendere grosse cifre. In fondo è pur sempre uno scatolotto che deve produrre energia per un computer domestico, non per una fabbrica.
    Per il processore non preoccuparti, va più che bene. Anche perchè, ora come ora, la sua potenza di calcolo non viene sfruttata fino all'osso da nessun gioco.
    quoto tutto... anche per quanto riguarda il processore

  7. #22
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    cmq gothic non è un buon gioco per parametrare XD

  8. #23
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione endeko
    L'uniche cose che non vanno nel tuo sistema sono la Ram, in primis, e poi l'alimentazione. Prenditi un modulo da 1gb e non avrai più carenze di memoria virtuale per un po'. L'alimentatore...beh, ce ne sono anche di economici che vanno a 450W, prendine uno di questi senza spendere grosse cifre. In fondo è pur sempre uno scatolotto che deve produrre energia per un computer domestico, non per una fabbrica.
    Per il processore non preoccuparti, va più che bene. Anche perchè, ora come ora, la sua potenza di calcolo non viene sfruttata fino all'osso da nessun gioco.
    ma scusa, su gmc nella recensione di gothic 3, segnala come ram consigliata 1gb. Quindi va be non dovrebbe andare a dettagli tutti alti ma almeno a dettagli medi mi dovrebbe andare fluido, invece a me segnala tra 10 e 20 frame (va rallentatore) rate con dettagli alti e risoluzione 1024x768, caxxo non puo essere. Io pensavo che il problema possa essere l'alimentatore che non essendo sufficiente non sfrutta tutto il potenziale magari della vga visto che richiede tanta alimentazione o forse tutto il sistema. Però se l'alimentatore non fosse sufficiente, mi sembra strano che il pc non mi si spegne mai a causa di insufficienza di alimentazione o non c'entra niente?

  9. #24
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Erind
    ma scusa, su gmc nella recensione di gothic 3, segnala come ram consigliata 1gb. Quindi va be non dovrebbe andare a dettagli tutti alti ma almeno a dettagli medi mi dovrebbe andare fluido, invece a me segnala tra 10 e 20 frame (va rallentatore) rate con dettagli alti e risoluzione 1024x768, caxxo non puo essere. Io pensavo che il problema possa essere l'alimentatore che non essendo sufficiente non sfrutta tutto il potenziale magari della vga visto che richiede tanta alimentazione o forse tutto il sistema. Però se l'alimentatore non fosse sufficiente, mi sembra strano che il pc non mi si spegne mai a causa di insufficienza di alimentazione o non c'entra niente?
    Leggi il mio post sopra.
    La scheda probabilmente và in modalità 3d a bassa potenza e dà u nrisultato schifoso. Poi i requisiti vanno presi con le pinze e ghotic 3 è un masso, 1gb è poco, per goderlo bene ci vorrebbero 2gb di ram e una cpu dual core. Se poi te ti ostini con la storia dei requisiti fai pure.

  10. #25
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione Opp32
    Leggi il mio post sopra.
    La scheda probabilmente và in modalità 3d a bassa potenza e dà u nrisultato schifoso. Poi i requisiti vanno presi con le pinze e ghotic 3 è un masso, 1gb è poco, per goderlo bene ci vorrebbero 2gb di ram e una cpu dual core. Se poi te ti ostini con la storia dei requisiti fai pure.
    quindi tu sei della mia idea, cioé il sistema non viene sfruttato al massimo a causa della poca alimentazione?
    Comunque il processore, visto che overclockandolo può arrivare fino a 2,8ghz, per adesso credo vada bene

  11. #26
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Erind
    quindi tu sei della mia idea, cioé il sistema non viene sfruttato al massimo a causa della poca alimentazione?
    Comunque il processore, visto che overclockandolo può arrivare fino a 2,8ghz, per adesso credo vada bene
    Si, direi poca alimentazione e poca ram, comunque hai provato anche a vedere quanta ram ti occupa xp? perchè magari potresti avere anche qualche processo pesante che occupa molto la cpu.

  12. #27
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione Opp32
    Si, direi poca alimentazione e poca ram, comunque hai provato anche a vedere quanta ram ti occupa xp? perchè magari potresti avere anche qualche processo pesante che occupa molto la cpu.
    comunque credo che la causa principale sia l'alimentatore.
    Per quanto riguarda xp, mi occupa di media 350mb con zone alarm in esecuzione e altri piccoli programmetti tipo quicktime ecc

  13. #28
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione Anakin88Skywalker
    scusa ma intanto che ti sei fatto su un pc nuovo xkè nn hai messo 2gb di ram al posto di uno e nn hai messo un dual core???
    e secondo te se avessi potuto non ci avrei messo 4gb di ram, un quad core e perche no anche due 8800 gtx magari, ma forse non ho 5000 euro da spendere per il pc che ne dici

  14. #29
    Cuzzy Fan L'avatar di Blade_90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    639
    Attento vedi che GMC ha commesso un errore,1 GB è proprio il minimo per giocare a Gothic3(c'è scritto anche sulla scatola),consigliati 1,5GB(scritto sempre sulla scatola)...Nella recensione è stato commesso un errore non da poco...

  15. #30
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione The Shadow90
    io penso che le prestazioni siano limitate dal tuo processore (sarebbe stato moooolto meglio un Dual-Core).
    Cmq nn so se sia anke colpa dell'alimentatore....
    come fa ad essere il processore il problema che ha 3ghz e requisiti consigliati richirìedono 2ghz?
    e poi anche fosse (ma non è) il procio è strano che mi rallenta a dettagli bassi no

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •