Pc nuovo.....prestazioni deludenti. Come mai? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Pc nuovo.....prestazioni deludenti. Come mai?

Cambio titolo
  1. #31
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione Blade_90
    Attento vedi che GMC ha commesso un errore,1 GB è proprio il minimo per giocare a Gothic3(c'è scritto anche sulla scatola),consigliati 1,5GB(scritto sempre sulla scatola)...Nella recensione è stato commesso un errore non da poco...
    si ma cambia poco sono 512mb in più.
    ti pare che mi rallenta anche a dettagli bassi perche ho solo 512mb di meno.

  2. #32
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Allora,leggere alcune risposte in certi topic come questo mi fanno alquanto ridere:

    1-Secondo voi, se uno non avesse limiti di budget nel comprare un pc nuovo, non pensate che si comprerebbe tutto il meglio e anche di più?Quindi,le risposte tipo
    Ma comprati un tera di ram se ti fai un pc nuovo,noob!!!!!!!!1111111!
    o
    Ma perchè non ti sei fatto un qx6700????
    credo siano altamente fuori luogo.
    2-Certo, c'è di meglio sul mercato,ma non credo che una cpu a 3,00ghz sia da buttare anzi...
    3-I requisiti minimi che posta gmc non sono come i requisiti minimi che scrivono sulle scatole dei giochi (notoriamente bassi),ergo con un giga di ram a dettaglio medio/basso e con quella sv credo dovrebbe girare benino,poi ho letto che il motore di G3 è molto altalenante, va benino su alcune configurazioni come può non andare del tutto in altre che pur soddisfano i requisiti minimi
    4-Come dice il buon Opp32,l'ali potrebbe non alimentare degnamente la gpu,costringendola ad operare a bassi regimi.Su tecnocomputer ho visto degli ali da 450 watt (magari non effettivi,ma tant'è...)da 24 euro,facci un pensierino...
    5-Possibile che a nessuno sia venuto in mente di consigliare l'installazione di eventuali patch?Forse non ne sono uscite, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che esiste una patch che migliora l'esecuzione del motore di gioco,prova con quella se esiste
    Ultima modifica di Ibrahimovic 89; 9-01-2007 alle 20:57:10

  3. #33
    Bob L'avatar di Erind
    Registrato il
    12-05
    Località
    In my 500!
    Messaggi
    1.642
    Citazione Ibrahimovic 89
    Allora,leggere alcune risposte in certi topic come questo mi fanno alquanto ridere:

    1-Secondo voi, se uno non avesse limiti di budget nel comprare un pc nuovo, non pensate che si comprerebbe tutto il meglio e anche di più?Quindi,le risposte tipo
    ocredo siano altamente fuori luogo.
    2-Certo, c'è di meglio sul mercato,ma non credo che una cpu a 3,00ghz sia da buttare anzi...
    oh finalmente uno che capisce

  4. #34
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Driver Video e Della scheda madre ci sono ?
    Patchatato il gioco ?
    Non so come e' fatto il menu' delle opzioni del gioco non avendolo, ma prova a fare dei tentativi con le opzioni video partendo dai bassi e alzando via via le opzioni , in alcuni giochi spesso e'solo un opzione a pesare piu' delle altre e facendo scattare incredibilmente ( vuoi per l'hardware o per il software programmato male )

    Sei Cpu Limited.
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  5. #35
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Erind
    oh finalmente uno che capisce
    Una rapida ricerca in google ha dato questo per la patch, spero sia l'ultima,poi,altri consigli:

    -ottimizza il tuo SO con la guida apposita, mi sembra ce l'abbia opp32 in firma
    -Forse cercando bene in rete potresti trovare delle ottimizzazioni per il file G3.ini , che è il file di configurazione di Gothic 3.Comunque toccare i parametri del .ini potrabbe portare a crash e instabilità del gioco, quindi sfrutta questa possibilità solo se non riesci a giocare degnamente in modo normale.

  6. #36
    Murder89
    Ospite
    Citazione Ibrahimovic 89
    Allora,leggere alcune risposte in certi topic come questo mi fanno alquanto ridere:

    1-Secondo voi, se uno non avesse limiti di budget nel comprare un pc nuovo, non pensate che si comprerebbe tutto il meglio e anche di più?Quindi,le risposte tipo
    ocredo siano altamente fuori luogo.
    2-Certo, c'è di meglio sul mercato,ma non credo che una cpu a 3,00ghz sia da buttare anzi...
    3-I requisiti minimi che posta gmc non sono come i requisiti minimi che scrivono sulle scatole dei giochi (notoriamente bassi),ergo con un giga di ram a dettaglio medio/basso e con quella sv credo dovrebbe girare benino,poi ho letto che il motore di G3 è molto altalenante, va benino su alcune configurazioni come può non andare del tutto in altre che pur soddisfano i requisiti minimi
    4-Come dice il buon Opp32,l'ali potrebbe non alimentare degnamente la gpu,costringendola ad operare a bassi regimi.Su tecnocomputer ho visto degli ali da 450 watt (magari non effettivi,ma tant'è...)da 24 euro,facci un pensierino...
    5-Possibile che a nessuno sia venuto in mente di consigliare l'installazione di eventuali patch?Forse non ne sono uscite, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che esiste una patch che migliora l'esecuzione del motore di gioco,prova con quella se esiste
    Concordo in alcune cose, ma ho alcuni contro:
    Una cpu a 3Ghz ha un prezzo altino in listino, ed allo stesso prezzo c'è di meglio..
    Per quanto riguarda gli ali, se deve spendere i soldi, meglio farli bene:
    un Lc Power da 40€ da hrw o tiburcc, molto meglio...
    per capirci, il 6550, non meno che con gli altri non conviene la spesa..

    Ah, lancio una pietrina.. Magari si tweka l'ini..

  7. #37
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione Murder89
    Concordo in alcune cose, ma ho alcuni contro:
    Una cpu a 3Ghz ha un prezzo altino in listino, ed allo stesso prezzo c'è di meglio..Verissimo,non ci avevo pensato, ma magari l'ha comprato tramite ebay,o da un suo amico,comunque è giusto quel che dici
    Per quanto riguarda gli ali, se deve spendere i soldi, meglio farli bene:
    un Lc Power da 40€ da hrw o tiburcc, molto meglio...Anche qui, giustissimo, comunque il mio era un esempio per fargli capire che ali buoni ci sono, e che non costano tanto
    per capirci, il 6550, non meno che con gli altri non conviene la spesa..
    .

  8. #38
    Murder89
    Ospite
    Citazione Ibrahimovic 89
    .
    Beh, va a dire che quei così veduti a 24€ sono ali buoni... .-.
    Magari ha un antec sotto e.. Modestamente sarebbe meglio quello che ha poi...

    Per quanto riguarda la cpu, chiediamolo all'autore..

    Cmq, rispondi normalmente che lo preferisco..

  9. #39
    Automobilitando L'avatar di nf232323
    Registrato il
    08-06
    Località
    Mugello Circuit
    Messaggi
    3.771
    Mai Procio ti blocca tutto....se il Pc è nuovo mi chiedo come mai haiu preso: 1 procio e una scheda video scarsa....

  10. #40
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    potrebbe anche essere colpa di zone alarm, che spesso dà enormi problemi prestazionali con diversi programmi e giochi. consiglio di usare windows firewall. e anche un buon antivirus/anti-malware

  11. #41
    Guarda, io con il pc in firma, giocando a Gothic 3 ho dovuto mettere i dettagli medi, perchè scattava in modo incredibile...eppure ho 2 giga di ram...credo che sia proprio gothic 3 che ha grossi problemi (oltre al tuo ali...)...per farti un esempio gioco ad Oblivion a 1280X1024 con dettagli alti e filtri attivati e un leggerissimo calo di frame solo all'aperto (ma impercettibile se non sei pignolo)...prova a cambiare ali in primis e testa la tua configurazione con un altro gioco...



  12. #42
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione kascio
    Guarda, io con il pc in firma, giocando a Gothic 3 ho dovuto mettere i dettagli medi, perchè scattava in modo incredibile...eppure ho 2 giga di ram...credo che sia proprio gothic 3 che ha grossi problemi (oltre al tuo ali...)...per farti un esempio gioco ad Oblivion a 1280X1024 con dettagli alti e filtri attivati e un leggerissimo calo di frame solo all'aperto (ma impercettibile se non sei pignolo)...prova a cambiare ali in primis e testa la tua configurazione con un altro gioco...
    Dire che sei cpu limited è poco cioè faccio di più io al 3dmerd con una x1900

    cmq @ autore del thread, non usare gothic come test, ha un motore grafico progettato con il culo
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  13. #43
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Se puó consolarti Erind anche a me 1024x768 dettagli medi mi va male,ed ho un dual core E6600, 2gb di ram e Ati X1900XT 256 MB ram...dunque a parte la vistosa differenza tra i due pc,il problema e sempre lo stesso...dunque il problema e il gioco,sperando esca presto una patch che sistema un pó di cose.

  14. #44
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    raga, è l'ali... non riesce ad erogare la putensa necessaria... il pc non è sfruttato... ancora più strano è che non ti si pianti tutto mentre giochi...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Erind
    oh finalmente uno che capisce
    comunque, da quel che ricordo ( ci ho giocato per un pò, poi l'ho disinstallato perchè non mi piaceva) la scena inziale scattava abbastanza, mentre andando avanti la situazione si stabilizzava...
    tu prova non si sà mai.

    Comunque appena puoi, cambia alimentatore, magari un lcpower che costa poco ed è ottimo come qualità (almeno 450w) e cambia processore.

    brodermordet

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •