dubbio X1650 pro help...!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: dubbio X1650 pro help...!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    dubbio X1650 pro help...!!

    Ciao a tutti, volevo chiedervi ho appena acquistato da E-bay una X1650 pro agp, ma non sono sicuro che il mio alimentatore la regga.. (350 Wat) cosa ne dite potro istallarmela senza problemi?? Grazie a tutti per una possibile risposta......

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione shark white
    Ciao a tutti, volevo chiedervi ho appena acquistato da E-bay una X1650 pro agp, ma non sono sicuro che il mio alimentatore la regga.. (350 Wat) cosa ne dite potro istallarmela senza problemi?? Grazie a tutti per una possibile risposta......
    Ciao a te..
    Non penso avrai problemi, ma nel caso, montala, te ne accorgi subito..
    ... Poi se ci fai una foto della scheda posta sul fianco dell'ali, ancora meglio..

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    ciao,benvenuto nel forum!
    allora....dovresti dirci il resto della configurazione che hai e se è possibile anche che alimentatore hai d preciso(o come ha detto saggiamente murder sopra,posta una foto dell'ali!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    con un 350W scrauso non ce la fai secondo me...cmq dipende dagli amperaggi che ha
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    ..mboh L'avatar di Autior
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cisterna Beach
    Messaggi
    1.864
    Io ho la versione PCI-Express e c'è scritto che è raccomandato un ali di 350watt o superiore...


  6. #6
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    la scheda non mi è ancora arrivata cmq scusate l'ignoranza nel campo ma cosa intendete con una foto alle ali della scheda quali ali il connettore? il resto del pc:ho un PIV prescott 3,2 GHZ con 1GB di ram Mobo una Asrock del cavolo.. e l'alimentatore è un premier max 350 watt C'è scritto... grazie

  7. #7
    Riccardo90
    Ospite
    nono, una foto alla scheda (tabella) che è stampata sul lato dell'alimentatore

  8. #8
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    be allora c'è OUTPUT: +3,3V, +5V, +12V, -12V, +5vsb e gli amperaggi sono: 28A 28A 19A 0,8A 2A sono cosi in ordine di colonna come la tabella reale... spero che vi sia di aiuto... grazie....

  9. #9
    Riccardo90
    Ospite
    credo che vada bene.

    il mio computer in firma sta con un alimentatore da 300W e gli amperaggi sono 15A sulla 12 e 30A sulla 5

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione shark white
    be allora c'è OUTPUT: +3,3V, +5V, +12V, -12V, +5vsb e gli amperaggi sono: 28A 28A 19A 0,8A 2A sono cosi in ordine di colonna come la tabella reale... spero che vi sia di aiuto... grazie....
    Regge, regge.. (ovviamente, è una ipotesi.. Se la tabella è esatta, teoricamente dovrebbe farcela)
    Cmq, che AsRock hai?

  11. #11
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    quello che spero di non bruciare la scheda dopo se non va bene possono uscire le schernate blu o altro.. quello che ha voglia lui.. (il pc) ma 'importante che non salti... cmq grazie....

  12. #12
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    è una asrock 775V88+ cosa ne dici è propio cosi scadente??

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione shark white
    è una asrock 775V88+ cosa ne dici è propio cosi scadente??
    No, è soltanto una scheda madre mooolto vecchia..
    Mi sembra sia stata una delle prime 775 uscite...

    Per quanto riguarda l'altro post, fino ad ora non è successo che il piccì intero saltasse, e dubito capiti mai.. Anche perchè non hai uno QTec, cmq appena puoi, metticelo su un LC Power, magari un 6550; te la cavi con 40€ anche..

  14. #14
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    non sarebbe male come idea.... ma dici che un piccolo overclock non sarebbe propio possibile?? niente di estremo per intenderci...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •